Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

mappare un immagine in flash

Salve volevo sapere come poter mappare un immagine o frame su flash con i relativi link a pagine html.

Utente di HTML.it

Re: mappare un immagine in flash

Originariamente inviato da Belsatan
    Salve volevo sapere come poter mappare un immagine o frame su flash con i relativi link a pagine html.

devi creare dei bottoni e a questi associare un getURL

re mappattura immagine

ok ti spiego meglio cosa mi serve: ho un immagine di un corpo umano, voglio mappare i muscoli per poterli collegare collegare a dei link con la descrizione del muscolo.
    Quindi come faccio? con dreamweaver era facile, ma qui con flsh non so come fare!!!!!

Utente di HTML.it

Re: re mappattura immagine

Originariamente inviato da Belsatan
    ok ti spiego meglio cosa mi serve: ho un immagine di un corpo umano, voglio mappare i muscoli per poterli collegare collegare a dei link con la descrizione del muscolo.
    Quindi come faccio? con dreamweaver era facile, ma qui con flsh non so come fare!!!!!
    vai su 'inserisci'->'nuovo simbolo'-> 'pulsante'...

in 'premuto crei un nuovo fotogramma vuoto....qui fai un bel rettangolone...

torni sullo stage...dalla libreria trascini il tuo pulsante...apri il pannello azioni
    e ci scrivi dentro

on (release) {
    getURL("www.dazkool.com");
    }

ok?

Ok ho capito,
    poi devo mettere i pulsanti su livelli dietro al livello della foto cosi non si vedono , e fino a qui ci siamo.
    Il problema e' che i muscoli non sono dei rettangoli, nel senso che devo evidenziare il petto , i bicipiti , i tricipiti ecc......
    Quindi le figure dei pulsanti dovrebbero essere irregolari, praticamnete hai presente quando in html fai una mappatura?
    Comunque a parte questo, se il pulsante non e' visibile non posso fare un rollover.... nel senso sarebbe gagliardo se quando passo su un muscolo mi cambia colore o si illumina....
    lo so te sto a scoccia'............. ma se hai qualche dritta fammela sapere.
    Ciao

Permessi di invio