Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Compatibilità con MAC

Compatibilità con MAC

Ho realizzato dei filmati che visualizzano il valore di alcune variabili in campi di testo. Tali variabili vengono recuperate da db con ASP e poi le passo al filmato con javascript. Su PC tutto funziona a meraviglia, però qualcuno mi ha segnalato che con MAC non vede nessun testo.
    Quale potrebbe essere il problema?
    Da dove devo partire per risolvere la cosa?

Grazie mille,
    Costa.

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Dipende da che metodo hai usato per passare le variabili, dal FlashPlayer installato, dal OS, dal tipo e versione del browser ...

Capisco... Praticamente sono rovinato
    Come facio ad avere le informazioni necessarie per verificare dov'è il problema? Il fatto è che non ho un MAC per fare delle prove e quindi vorrei capire dove agire.
    Mi sai dare qualche consigli specifico?

I fattori come vedi sono molti e le combinazioni ancora di più come è ovvio che sia.
    Fondamentale è il metodo di passaggio delle variabili usato, posso solo segnalarti la tabella di compatibilità:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=8&id=70

Perfetto! Grazie mille, è quello che cercavo. Ora gli do uno sguardo e vedo se riesco a risolvere il problema...

Ciao,
    Costa.

Bene, anzi male: la comunicazione tra Flash e Javascript non è supportata da nessuna versione di ie per MAC. Ed ora come faccio?
    Posso ovviare al problema diversamente?

Oh Jesus!
    se passi i parametri forzandoli nel tag object e EMBED nel modo:
    filmato.swf?paruno=<%=aaa%>&pardue=<%=bbb%>

non dovresti avere problemi:

Magari è solo un problema legato alla scrittura del tag EMBED che è interpretato da NS e dai browser su MAC (che ne so non hai definito un nome o un id del filmato se passi le variabili in un certo modo ...).

Permessi di invio