Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Ancora problemi con campi di testo

Ciao a tutti, non credevo di riuscire ad avere così tanti problemi su un solo argomento, ma d'altro canto è l'esperienza che fa la differenza!
    Vi spiego il mio problema:
    Ho un campo di testo dinamico in flash mx.
    per associargli un valore utilizzo il seguente codice:
    testo.html=true;
    testo.htmlText="blablabla";
    Tramite listruzione <font color='red'>parola</font> mi scrive parola in rosso e fin qui tutto bene
    Quello che non mi visualizza è la parola in grassetto. Per scriverla utilizzo il seguente codice:
    parola
    Qualcuno sa dirmi come mai?
    I caratteri del testo sono tutti inclusi, ho già provato a scrivere il tag [b] anche in maiuscolo e ad usare il tag [b] IN sua sostituzione. Spinto dala disperazione sono arrivato ad usare la proprietà WEIGHT del tag font, ma nulla!
    Un grazie anticipato a chiunque mi dia retta
    C'è chi ha detto "La vita è fatta a scale, c'è chi le scende, c'è chi le sale"... Io però preferisco suonarle

mm strano dovrebbe funzionare... controlla che magari hai gia settato il campo di testo dinamico come bold

Caspita! Il campo di testo non era settato come bold, ma settandolo come tale funziona! Probabilmente non mi includeva i caratteri in grassetto poichè non avevo selezionato la proprietà bold... In effetti non mi dava alcun errore in output, semplicemente mi saltava la paroal scritta in bold.
    Buono sapersi (mi sa che la stessa cosa col sottolineato etc)!
    Grazie
    C'è chi ha detto "La vita è fatta a scale, c'è chi le scende, c'è chi le sale"... Io però preferisco suonarle

Permessi di invio