![]()
il mio scopo finale è fare questi oblò, avendo la cura di avere le righe alla stessa distanza, chi mi può dare una mano?
tnx![]()
![]()
il mio scopo finale è fare questi oblò, avendo la cura di avere le righe alla stessa distanza, chi mi può dare una mano?
tnx![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Fai una linea e poi la cloni, dopodiché la sposti numericamente (mela+M)Originariamente inviato da netghost
![]()
tnx![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Disegna due filetti dello spessore
che ti servono... ne metti uno per lato
sopra l'oblò che devi riempire..
li selezioni entrambi e da Xtra selezioni
crea fusione.. quindi nella palette
oggetto seleziona il numero di passaggi
che vuoi... infine selezioni tutto
e incolli dentro l'oblò..
Ciaò :bubu:
Su come farle ti hanno risposto, però dal disegno mi pare che la prospettiva gli impone di non stare alla stessa distanza.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
grazie raga, ma ho alcuni problemi:
1. uso freehand 10 su winzozzo
2. se clono, posso solo spostarlo x l'asse delle x e delle y, ma devo poi ridurle in scala, ma clonandolo non mi si allineano alla traccia
…• Io sono Ciuck •…
Allinea a mano, separa la linea e tira i punti dove ti serveOriginariamente inviato da netghost
grazie raga, ma ho alcuni problemi:
1. uso freehand 10 su winzozzo
2. se clono, posso solo spostarlo x l'asse delle x e delle y, ma devo poi ridurle in scala, ma clonandolo non mi si allineano alla traccia
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
e allora a che servono le automazioni![]()
…• Io sono Ciuck •…