Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Macintosh e javascript

Macintosh e javascript

Ciao Ragazzi, ho sviluppato un web (il progetto su carta era del cliente, io ho dovuto realizzarlo) con un javascript x il menu.
    Dopo qualche giorno dalla consegna viene fuori che il menu in javascript non è compatibile con Macintosh.

Dico io che non si può sviluppare per il 100% delle macchine connesse, e che a un 2%/3% di macchine (stimea di Macintosh naviganti) bisogna rinunciare.

Cosa ne pensate??

grazie ciao

Re: Macintosh e javascript

[supersaibal]Originariamente inviato da marshall
    Ciao Ragazzi, ho sviluppato un web (il progetto su carta era del cliente, io ho dovuto realizzarlo) con un javascript x il menu.
    Dopo qualche giorno dalla consegna viene fuori che il menu in javascript non è compatibile con Macintosh.

Dico io che non si può sviluppare per il 100% delle macchine connesse, e che a un 2%/3% di macchine (stimea di Macintosh naviganti) bisogna rinunciare.

Cosa ne pensate??

grazie ciao [/supersaibal]
    Mi sa un poco di non democratico:master:
    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

secondo te come dovrei comportarmi? sei d'accordo che non si può sviluppare per il 100%? sei d'accordo sulle statistiche di Mac?

grazie ciao

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    ma guarda sviluppo siti da anni
    e ho sempre messo a preventivo il fatto che girassero su tutte le piattaforme, ovvero una giornata intera a modificare determinate cose che vanno bene da una parte e non dall'altra...
    vedi Opera e Netscape sui PC e IE e Mozilli sui mac
    ora sinceramente basta stare un po attenti che non si incorre piu in questo genere di problemi...
    menu o meno ce ne sono di javascripts che li generano che vanno bene con tutto quindi rimboccati le maniche e vedrai che lo trovi

tu hai un Mac? potresti provarmi il sito e vedere se sul tuo funzia il menu?

www.bitolea.com

1000 grazie

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Con Chimera (Mozilla) non va ..
    guarda qui e se hai bisogno di menu del genere li trovi su quel sito si chiama hierarchical tree è multipiattaforma

Permessi di invio