Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Cosa scelgo?

Cosa scelgo?

Ciao a tutti,

vado sul banale, ma è il mio reale problema...

sono da più di un anno un utente Atlanet e ho riscontrato i problemi che molti di voi hanno segnalato sul forum....a momenti la connessione funziona egregiamente, ma ci sono state intere settimane nelle quali non si connetteva per niente con i famigerati errori 718 et similia...
    Ho quindi deciso di cambiare provider, ma non so da che parte guardare...il sito html.it è sicuramente ottimo e pieno di informazioni, ma vorrei avere un consiglio da chi ha toccato con mano. Aggiungo che non mi interessa giocare on-line e che le mie principali esigenze sono una navigazione fluida e CONTINUA e un buon Download (utilizzo assiduamente WinMx)

COSA SCELGO??? cosa mi consigliate?

Grazie x l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Alice o Tin, visto che non giochi on-line non ti consiglio NGI che è + cara e non la sfrutteresti.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    da un ex atlanet:
    se vai su telecom ti semprera' di essere su un altro pianeta

Utente di HTML.it

concordo

fatti, alice256 senza modem così paghi 36,95 euro al mese il contributo governativo scordatelo ormai è una leggenda

P.S. ma dove andate per giocare online mi date qualche link.grazie :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    ciao

Originariamente inviato da seclimar
    da un ex atlanet:
    se vai su telecom ti semprera' di essere su un altro pianeta
    che intendi con telecom? alice? ma ci sono diverse offerte, dico bene? qual è la migliore?
    io sono già in possesso del modem (I-Storm interno) e quindi mi basterebbe un abbonamento senza modem in comodato.

alice o tin.it sono telecom ... e ognuna ha varie offerte

ottima e' anche NGI ( che costa un po' di piu')

alice o tin.it sono telecom ... e ognuna ha varie offerte

ottima e' anche NGI ( che costa un po' di piu')
    thanks
    quindi mi sconsigliate infostrada e tiscali?
    io mi ero buttato su atlanet perchè la pubblicizzava Yahoo che credevo avesse un minim di fiuto per le offerte ADSL...invece non è stata una buona scelta. Per altro ho scoperto stamattina che mi hanno rinnovato l'abbonamento senza chiedermelo!

Le piccole compagnie che fanno offerte tanto carine non sono da scegliere? mi sa che c'è il rischio di ritrovarsi in una situazione simile a quella di atlanet...:quipy:

quelle piccole sono da evitare..
    se vuoi toglierti ATLANET ... anche se ti hanno rinnovato l'abbonamento puoi benissimo :-D

togli i pagamenti...
    e mandi una lettera di disdetta, aggiungendo tutti i motivi che ti vengono in mente

quelle piccole sono da evitare..
    se vuoi toglierti ATLANET ... anche se ti hanno rinnovato l'abbonamento puoi benissimo :-D

togli i pagamenti...
    e mandi una lettera di disdetta, aggiungendo tutti i motivi che ti vengono in mente
    grazie per le info, ho anche letto tutta la tua trafila per l'abbandono d Atlanet...ne farò tesoro!

un ultima domanda: tu mi hai parlato di tin o alice....esistono differenze? evidentemente si, altrimenti non ci sarebbero due servizi chiamati in modo diverso

consigli?

Permessi di invio