Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Per voi mostri di flash...

Sto facendo delle news in flash e asp. Ho incontrato alcuni problemi.
    Primo, se esporto in flash 6 non riconosce alcuni caratteri (anche se metto l'opzione in flash per tutti i caratteri) come le lettere accentate; quindi per risolvere questo problema esporto i filmati in flash 5.
    Nonostante questo però alcuni caratteri continuano a non essere visti dal filmato flash (ASP però li legge bene!).
    Esempio :
    &
    %
    +
    Questi tre caratteri non funzionano in nessun modo.
    Sapreste aiutarmi please?

prova a mettere nel primo fotogramma:
    System.useCodepage = true;

oppure se non va:
    http://www.macromedia.com/support/fl...l_encoding.htm

comunque l'& ad esempio è un carattere che non sipuò inviare nemmeno tra asp e asp in quanto è un separatore... almeno non col metodo get!

per le altre dovrebbe funzicare come dice dioz
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

La pagina ASP lo recupera tranquillamente il simbolo &. E' soltanto Flash che non lo legge.
    Ho provato a fare come ha detto dioz, ma non funge. Per quanto riguarda il link che mi hai dato(Dioz), non so come utilizzarlo. Come ti ho detto è un problema di flash, e non sono molto pratico di flash.Forse devo fare un'operazione tipo replace come ho fatto per la pagina ASP, però non so come fare.
    Aiutino?!?
    TX

basterebbe che metti & tra virgolette "&", ma non uso asp (per fortuna) e non so la sintassi per il replace, dovresti chiedere nel forum adatto (almeno finchè non ci sarà quello dedicato flash+serverside )

Ho provato a mettere & tra virgolette, ma il risultato non cambia.
    Tutto quello che c'è dopo la & scompare.
    Cmq non sarebbe una cattiva idea aprire un nuovo Forum sull'iterazione tra Flash e ASP,oppure PHP.
    Voi che ne dite?

Originariamente inviato da zetaweb
    Ho provato a mettere & tra virgolette, ma il risultato non cambia.
    Tutto quello che c'è dopo la & scompare.
    Cmq non sarebbe una cattiva idea aprire un nuovo Forum sull'iterazione tra Flash e ASP,oppure PHP.
    Voi che ne dite?
    come ti ho gia detto l'& è un carattere "sensibile" in quanto indica la separazione delle variabili:

nome=Alessandro&cognome=Rossi

quindi lui avrà

nome=alessandro
    cognome=rossi

non
    nome=alessandro&cognome=rossi

c'è un thread aperto per raccogliere le firme non devi far altro che sottoscriverti!
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Permessi di invio