Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Testo dinamico e apertura di un swf

Ho bisogno di aiuto, vi spiego il mio problema:

Carico in una casella di testo dinamico un file txt esterno che porta il nome di vari album fotografici.

Album1
    Album2
    Ecc..

Ora devo riuscire, cliccando su uno dei nomi, ad aprire una swf esterna diversa per ogni album.

Usando all'interno del txt la seguente sintassi:
    &News=Balordi

Cliccando su Balordi l'swf mi si apre in una pagina internet e non sul mio movie clip.

Come posso fare per farlo aprire sul mio Movie Clip?

Grazie penso che questo mi possa servire:

Si, con le asfunction. Nel primo frame del filmato:
    code:--------------------------------------------------------------------------------Movieclip.prototype.carica = function(movie){
    loadMovieNum(movie, 1);
    }--------------------------------------------------------------------------------

nel testo esterno:

code:--------------------------------------------------------------------------------testo = "clicca";--------------------------------------------------------------------------------

Una domanda:
    Per primo frame del filmato si intende quello caricante?

si, lo vedi da LoadMovieNum

Mi puoi dire cosa sono tutte le variabili e i nomi contenuti nelle funzioni per piacere?

Ho provato ma nella casella di testo non appare niente mentre secondo il tuo codice se ho capito bene dovrebbe apparire "clicca"

Io passo alla casella di testo testo come variabile, mi sembra quindi giusto!

Risolto tutto, grazie milla Mp73

Fra testo=..... c'era un spazio ecco perchè non vedevo niente, una volta eliminati funziona tutto.

:metallica Grazie ancora

perfetto...ciao

Permessi di invio