c'è un modo con photoshop di, avendo un certo carattere, trovare qualke comando ke lo imiti o bisogna risalire a qual è il carattere oppure farlo a mano???
grazie :gren:![]()
![]()
c'è un modo con photoshop di, avendo un certo carattere, trovare qualke comando ke lo imiti o bisogna risalire a qual è il carattere oppure farlo a mano???
grazie :gren:![]()
![]()
:quote:
Non credo sia possibile. L'unica cosa che puoi fare è mettere un testo vicino ai caratteri in questione, e provando tutti quelli cha hai, stabilire quale è quello che più si avvicina all'interessato. Se non riesci a trovarlo, puoi crearlo manualmente modificando un altro carattere o costruirne proprio uno nuovo con linee e riempimenti.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Originariamente inviato da Federix
Non credo sia possibile. L'unica cosa che puoi fare è mettere un testo vicino ai caratteri in questione, e provando tutti quelli cha hai, stabilire quale è quello che più si avvicina all'interessato. Se non riesci a trovarlo, puoi crearlo manualmente modificando un altro carattere o costruirne proprio uno nuovo con linee e riempimenti.vabbè .. grazie cmq