Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Cambiare movie (o frame, o scena) alla pagina/e

Sto creando un menù stile giochino, dove per far comparire le varie voci bisogna fare diverse cosine.
    Ora come posso fare per far compare il menù completo (su ogni pagina) una volta che l'utente lo ha completato almeno una volta?
    (Non posso usare asp o php)

ma il menu è fruibile tra piu pagine html diverse?

in questo caso (se proprio non puoi usare linguaggi server side) potresti usare un po di DHTML (che io non so usare :P) e passare delle variabile tramite l'url che poi interpreti e usi in flash ... però mi pare una soluzione più difficile rispetto al serverside

usare un frameset per brutto?

bhe magari non voleva o non poteva ... io ci ho dato la soluzione difficile, a quella facile spero ci fosse gia arrivato

Non vado pazzo per i frame, ma è la soluzione più ovvia ^_^
    DHTML non lo conosco...
    Magari si potrebbe scrivere un txt e leggerlo per vedere se il gioco è stato concluso...
    Se sì vado alla scena completata...si può fare?

si ma il txt lo devo modificare ... e per farlo devi passare da un linguaggio server side (o magari con javascript si può fare?)

una soluzione intelligente che mi viene in mente or ora è di usare gli shared object ... (son delle specie di cookie di flash ... nel caso non sapessi di cosa parlo )

cosi puoi salvare sul pc di ogni utente se il gioco è stato concluso o meno ... su flash-mx.it trovi di sicuro qualche tutorial sugli shared object :gren:

Ora mi informo se non fossi convinto faccio così:
    il menu a gioco lo metto in home page (centrato o comunque in evidenza), e dentro le pagine del sito metto un swf col gioco finito...

Permessi di invio