Ciao a tutti.
Ho creato un programma con i proiettore di FlashMx. Vorrei proteggerlo in modo che solo che non ci siano copie non autorizzate, in particolare che non vada alla concorrenza. Qualcuno ha una idea da suggerirmi?
Ciao a tutti.
Ho creato un programma con i proiettore di FlashMx. Vorrei proteggerlo in modo che solo che non ci siano copie non autorizzate, in particolare che non vada alla concorrenza. Qualcuno ha una idea da suggerirmi?
prova a dare un'occhiata al prog che trovi su http://www.screenweaver.com/index.cfm?nav=0
(non è altro che un prog che modifica gli .exe creati in flash)
mi pare che ci sia la possibilità di inserire delle protezioni agli eseguibili che crea ... tipo impostare un n° max di esecuzioni o una data di scadenza del file o robe simili ... insomma non mi ricordo :gren: dacci un'occhiata
Grazie CyberPunK incominciavo a pedere le speranza.
Ciao
in 5 minuti perdi la speranza? pensa io che aspetto la risposta ad un post da questa mattina ...![]()
nO CyberPunK la perdita della mia speranza era per la soluzione di questa cosa. Ho scaricato il poogramma il quale è fatto anche bene. Peccato che tutti gli fscomand tipo fullscreen poi non funzionino.
Comunque il programma non è malaccio
ciao
al prog io ci ho dato un'occhiata veloce tempo fa e credo che nel suo genere sia uno dei piu ben fatti ... se smanetti bene magari trovi qualche funz per aggirare il prob degli fscommand :gren: