Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Load Movie e attesa fine filmato

Ciao a tutti,
    Ho il filmato principale dove carico al suo interno nel frame 1 con target (LoadIntro) un filmato che funge da intro della durata di 10 secondi, ora come posso fare che flash esegua tutto il filmato e poi vada al frame 2, ho provato a mettere una pausa nella timeline principale ma ho paura che se il movie che viene caricato all'inizio dovesse metterci più tempo venga tagliato.
    Semplificando dovrei fare una cosa del genere:
    • Caricare un movie esterno (già fatto)
    • Dire a FlashMx che si deve fermare e eseguire tutto il movie caricato nel frame1
    • Finita l'esecuzione fare l'unload del movie (già fatto)
    • Proseguire quindi nella timeline al frame2

E' una cosa fattibile secondo voi?

-Dire a FlashMx che si deve fermare e eseguire tutto il movie caricato nel frame1 : nel frame 1 della timeline metti uno stop()

-Proseguire quindi nella timeline al frame2: nellultimo frame dell'intro metti _levelX.gotoAndPlay(2); dove levelX e' il livello della timeline coi 2 frame

Ciao beaver82 e grazie per la pronta risposta
    Ho fatto come mi hai detto, ma non riesco a capire il secondo passaggio, l'intro è caricato dentro un mc che è posizionato nel frame 1; non capisco come devo settare il comando gotoAndPlay, ho provato a mettere un livello ma continua a visualizzarmi all'infinito l'intro...

devi mettere il gotoAndPlay nell'ultimo frame del filmato di intro non nel MC in cui lo carichi, se ho capito bene

Si infatti ho messo gotoAndPlay nel file che carico, ma così flash continua a visualizzarmi l'intro all'infinito e non va avanti
    Il fatto è che non sò che parametri scrivere in gotoAndPlay per farlo andare a stò benedetto frame2 del filmato principale.

con _level0.gotoAndPlay(2) gli dici alla timeline del filmato principale di andare al frame 2 cosi dovrebbe andare...se no madami il file che ci guardo

Ci sono riuscito
    Ora ho capito, sarà che dormendoci su magari questa mattina ho recuperato qualche neurone
    Grazie ancora beaver82 per il pronto aiuto.

Permessi di invio