Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Run time error 430

Utente di HTML.it

Run time error 430

Run time error 430 La classe non supporta l'automazione o l'interfaccia prevista.

Ho scritto il programma in VB6 sotto winXP e stavo tentando di installarlo sotto win98... funziona tutto, tranne questo errore che mi esce in una routine dove testo l'esistenza di un documento word per aprirlo con word, e in un'altra routine dove eseguo una shell per lanciare un programma esterno.
    Sono riuscito a capire (...credo) leggendo un bel po di docs, che la libreria scrrun.dll è incriminata perchè probabilmente non è compatibile con quella di XP.
    Posso installarla tranquillamente ?
    Faccio questa domanda perchè una volta, utilizzando la creazione pacchetti di installazione standard di vb6, ho installato un programma sotto win98... risultato: il pc non si accendeva piu' ! ho dovuo formattare... per questo ora ho un po' di paura a usare il pacchetto installazione standard...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    ...sai a cosa mi riferisco vero?...
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio