Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problemi con i link

Utente di HTML.it

problemi con i link

Salve, avrei un problema con i link e cioè:
    Dalla home page carico una nuova finestra popup con all'interno un animazione flash, in questa c'è un menu con un tasto hme page, come faccio a tornare alla pagina di prima?
    Con l'azione get url riesco a caricare la pagina, o nella stessa in cui prima c'era l'animazione o in un'altra nuova (ma così mi trovo aperte due pagine index).
    Grazie Marcello.

nella nuova finestra pop up al tasto home associa solo l'azione di chiudere la finestra, così ti rimane aperta la pagina iniziale

Utente di HTML.it L'avatar di asiel
    Fammi capire...
    Vuoi ke premendo il tasto "Home page" dell'animazione o si kiuda la pagina dell'animazione stessa e riporti all'index di prima oppure nel caso in cui la prima pag é ancora aperta, lo capisca kiudendo semplicemente l'animazione?
    Se é così Flash centra molto poco... suppongo ke si tratti di comandi ke scrivi con linguaggi tipo asp...

Speriamo che me la cavo!!!

incredibilmente asiel ha ragione
    se vuoi far si (come si capisce) che il tuo filmato in pou-up si chiuda, devi usare Javascript e in particolare la funzione window.close...la puoi richiamare da flash utilizzando la getURL
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Utente di HTML.it
    I suggerimenti sono validissimi, i cercavo qualcosa che mi riportasse la pagina principale in primo piano senza necessariamnete chidere l'animazione.
    Grazie Marcello

consiglio da utente...chiudi la finestra altrimenti ne rimangono troppe aperte e, oltre ad appensantire inutilmente il sito (infatti l'animazione prosegue e occupa memoria anche se è in secondo piano) secondo una mia personale visione, sembra + una dimenticanza!
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Utente di HTML.it
    Scusa la domanda sciocca (uso da pochissimo il flash)
    ma esiste un azione che mi consente di chiudere la finestra del browser da flsah?
    Grazie Marcello.

no...che io sappia!
    l'unico metodo è quello di usare gerURL("Javascript:window.close()")

ovvero, richiamare una prodecura JavaScript
    Forum home page

Permessi di invio