Io o un terminal adapter usb,con chipset via...Per evitare problemi,di spegnimento improvisso,al posto della via,a cosa devo passare?
Grazie
Io o un terminal adapter usb,con chipset via...Per evitare problemi,di spegnimento improvisso,al posto della via,a cosa devo passare?
Grazie
Al posto della via puoi passare per un corso, per una piazza, per un vicolo ..![]()
Scherzi a parte, onestamente non ho capito cosa volevi dire.
Ciao
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
no via e neache sis che da gli stessi problemi....
gli altri dovrebbero essere tutti buoni, visto che non ci sono segnalazioni in merito
![]()
Confermo, VIA pussa via e SIS idem con patate.Originariamente inviato da fivendra
no via e neache sis che da gli stessi problemi....
gli altri dovrebbero essere tutti buoni, visto che non ci sono segnalazioni in merito
![]()
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
Che processore e che memoria hai?
Se hai una cpu AMD potresti provare una scheda madre con il nuovo chipset nForce2 della nVIDIA!!![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
allora pentium 3 800 megaerz,e ram 128...Fammi sapere,grazie!!!
Scusa ma tu hai già problemi con l'adsl o "prevedi" complicazioni? Tu prima prova come va con la tua configurazione!! Poi, casomai ci dovessero essere problemi, visto che hai un Pentium prendi una scheda madre col chipset Intel e buonanotte!!![]()
![]()
ALLORA,O PROBLEMI DI CHIPESET VIA,E TERMINAL ADAPTER,CHE OGNI TANTO SI SPEGNE...E USB!!!
Che scheda madre hai esattamente e che modem??![]()
allora non e un modem,ma UN TERMINAL ADAPTER usb...ti do cmq,il processore preciso,perche prima o sbagliato....
AMD ATHLON-PECM, 813 MHZ
scheda madre:
AMPTRON K7-805 LR
chipset scheda madre:
VIA VT8363(A) APOLLO KT133(A)
e o questi problemi,di ogni tanto spegnimento terminal adapter.....Che scheda madre,mi consigli,per non riccorere a questi incovenienti?Grazie!!!