Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sound che va di continuo senza spezzarsi

Colleghi..ho 1 piccolo prob col sound:
    vorrei che partisse e non si fermasse mai, il prob nasce quando ferma il suo loop per ripartire..si sente uno stacco odiosissimo...se invece metto il fade out...allora si sente 1 vuoto per 1 secondo..e non lo voglio....
    Ora, io ho tagliato il sound in modo che sia un loop, insomma, così come parte, finisce, però il flash mi fa sentire lo "stacco"...che però non esiste in realtà.
    mannaggia,qualche idea??
    thanks
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

Tipico del formato MP3.
    Se puoi importare il .WAV (ed il "taglio" è stato ben eseguito) hai già risolto il problema.
    Altrimenti sull'MP3 puoi intervenire da Flash:
    selezioni il suono sulla timeline, vai nel pannello proprietà ed imposti i lops a "0", apri il pannello suono (modifica) ed intervieni sulla traccia (entrambe se è stereo) eliminando il "vuoto" (la parte in cui la traccia è una linea).
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao illo-illo,

tks-tks... In quel modo zittisci il silenzio (strano gioco di parole), ma il contro-tempo rimane. Dici a Flash soltanto di partire dopo il silenzio. In quel pannello agisci sui volumi e non sulla lunghezza del file che, o volì o volà, resta la stessa, identica, che ha l'mp3 di origine. Non solo: l'effetto sussiste soltanto alla partenza del primo ciclo; in quelli successivi ri-senti la coda come se non avessi fatto nulla.

Zao venessian !

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

so qua!

Il problema non l'ho risolto...ho tramutato in wav ma lo stacco c'è sempre...ho capito che il loop non ha 1 taglio preciso.
    e con s.forge nn riesco, mi ci vorrebbe tempo per imparare...avreste 1 consiglio per farmi fare il taglio bene?
    Niente fade out o in però che zittiscono il tutto....
    thanks

Ciao, de Verona!:gren:
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

Spiacente contraddirti Nap, con il cursore centrale intervieni sulla lunghezza del brano e, intervenendo con i loops a "0", successivamente, riimpostando in munero di loops desiderato, la modifica si mantiene per tutti.
    Comunque, se è un problema di taglio mal eseguito, ovviamente non risolvi...
    Per cerba: se non pesa troppo, prova a mandarmelo
    illo-illo@libero.it
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Permessi di invio