Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Locale/remoto

Utente di HTML.it L'avatar di Spyfil

Locale/remoto

bunogiorno,
    Il sito in questione è fatto con MX e carica dei filmati dall'esterno.
    In particolare ne carica 2 che contengono un'immagine fissa e 1 che carica le immagini dall'esterno.
    Il problema è semplice:
    in locale funziona in remoto no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i file che il filmato principale carica risiedono in root con il file princiale!!!!!
    Una volta pubblicato vengono caricati i 2 file con foto statiche mentre l'altro con foto (dinamiche) no!!!!
    Ciao e grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Se sono foto dinamiche credo che si trovino in un file .swf e quindi quel file va caricato con un semplice loadMovie, in una clip-target oppure in un _level superiore a 0. Lo hai fatto?

Ciaaao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Premetto che il sito fa schifo comunque il cliente l'ha voluto così ed è contento...

2 sono le cose che vi chiedo (con estrema cortesia) di verificare:
    (invito solo chi ha connessione adsl per il loro bene).

1- alla comparsa della prima foto dovrebbe corrispondere un entrata di testo dinamico che io inspiegabilmente vedo funzionare solo dopo aver premuto il tasto aggiorna o dopo aver essere entrato sul sito per la seconda volta!

2- dovreste (dopo che si è aperto) premere il pulsante REALIZZAZIONI CHIVI IN MANO e dirmi se vedete caricare questo benedetto file.swf che dovrebbe contenre le immaginette e caricare quelle grandi!!!

inserisco due URL io lo vedo funzionare in uno soltanto (cosa che non mi spiego)

http://www.pantha.it/

http://www.pranovi.it/pantha/index.html

Nel ringraziarVi Vi saluto!!

per favore è da due giorni che non faccio altro che tentare aiutatemi voi....

...nessuno...

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Innanzitutto ti invito a sistemare il codice html del filmato visto che in Netscape e su MAC non funziona perchè il tag EMBED contiene un swf diverso da quello riportato nel tag OBJECT.
    Inoltre sarebbe meglio che tu sostituissi anche #version=5,0,0,0 con la versione 6.

Detto questo:
    1. La scritta mi è apparsa una sola volta in NN 7, probabilmente in rete l'effetto è soggetto ad un ritardo di caricamento. attenzione che l'effetto impegna troppo la CPU esendo su un testo notevolmente lungo (il mio buon PC 550 MHZ è praticamente quasi fermo).

2. Il fatto che a un indirizzo funzioni e all'altro no mi viene da pensare al percorso (vista la truttura diversa dei due URL). Ovvero la loadmovie carica l'swf con un percorso che parte dalla pagina html che contiene il principale

Osservazione personale: il sito è estremamente pesante (ho un ADSL 640 Kb) probabilmente la gente non ti ha risposto perchè è snervante l'accesso (magari uno skip intro non sarebbe una cattiva idea).

Innanzi tutto ti ringrazio per la grande disponibilità!!!
    Ho apportato le modifiche che mi hai consigliato...
    _____________________________-

l'istruzione che uso per caricare il filmato è la seguente:

loadMovie ("Fotoslide2.swf",slide);

dove slide è il MC contenitore.

E il file swf risiede in root con quello principale!

E' possibile che sia colpa di chi mi ospita?????
    Ovvero pubblicato su ALBACOM non funziona, pubblicato allo stesso modo (come hai potuto vedere) su HOSTING SOLUTION funziona.

è questo che mi fa veire dei dubbi, la struttura è la stessa ho solo pubblicato in domini diversi!!
    grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Non è un problema di chi ti ospita!
    E' un problema di percorsi o ti sei scordato di trasferire il file.

Infatti:
    http://www.pranovi.it/pantha/Fotoslide2.swf
    ESISTE

mentre:
    http://www.pantha.it/Fotoslide2.swf
    NO

sto cercando uno spigolo in cui battere la testa!!!
    Il problema era che il file era si pubblicato sia su uno che sull'altro solo che con questo nome::: FotoSlide2.swf
    un server lo riconosceva comunque uno no!!!!!!
    Ti ringrazio mi sei stato di enorme aiuto!!!

i server unix sono case sensitive quindi se te scrivi una lettera maiuscola o minuscola è differente...
    su win questo problema non si pone, ma comunque ti consiglio di starci sempre attento..

Permessi di invio