Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Aiuto... Alice non me lo attivano piu!

    Vi spiego, perche sto per impazzire.
    Avevo Tin.it..andava cosi male che me l'hanno disdetto loro su mia richiesta senza piu fiatare...
    Ho fatto Alice non c'era molta altra scelta...
    inizio febbraio io 10 precisamente mi arrivano i codici e il pomeriggio il modemo segnala i collegamento con la portante..ora..
    Ora... e' un mese che non riesco a collegarmi neanche per attivare i codici di sblocco...

    non hanno mai sbloccato la porta rimasta bloccata da tin.it?

    ho richiesto il protocollo PPPoA per farlo andare con l'ericsson (come facevo con tin.it) , gli idioti di telecom mi dicono che funziona solo con usb...puo essere vero(io credo di no)?

    Cosa puo essere? il bruttissimo e' che i tecnici non riparano il guasto (se di guasto si tratta ) e soprattutto non guardano tutti i ticket aperti e i solleciti inviati!!!!ma Perche?

    AIuttooo
    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    2,973
    Scusa adesso che protocollo hai? Ti sei mai collegato con Alice??

    p,s, non impazzire pls per così poco!!:gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

  3. #3
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    se hai l'ericson ethernet per farlo funzionare con il pppoa devi trasformarlo in router, agendo sul firmware.....se no solo con il pppoe.

    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #4
    allora mi spiego meglio perche vedo che non avete capito...
    ho "agito"..magiamenteeee... sul firmware come dici tu...il protocollo che ho e' PPPoA e i settaggi sono gli stessi di Tin.it con cui funzionavaaa!!
    ora credo che il problema sia di telecom non mio..cioe che loro hanno ancora la porta chiusa...questo mi hanno detto...
    un tecnico deve sbloccare il mio abbonamento..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.