Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cosa succede se non pago più il canone ADSL?

Il 23 gennaio 2003 mi è scaduto l'abbonamento annuale a libero Light; come da contratto, due mesi prima ho inviato una raccomandata A/R con la quale ho chiesto la disconnessione al termine dell'abbonamento.
    E'passato un mese e mezzo ed ho ancora la portante attiva.
    Ho rispettato alla lettera le condizioni contrattuali e dal mese prossimo non intendo pagare più la rata binestrale perchè oltre l'abbonamento annuale stipulato.
    Io riengo di stare dalla parte della ragione ma se continuo a navigare senza pagare, cosa potrebbe succedere?

Grazie perl il consiglio.

Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid
    interessa anke a me :quipy: link

Se hai rispettato i tempi e i modi per la disdetta non ti dovrebbe succedere niente.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    non ti succede assolutamente niente, perchè se l'isp ha veramente interesse a staccarti, te lo fa davanti ai tuoi occhi mentre stai navigando: basta dargli 5 minuti di tempo e ti toglie il segnale dalla portante

lo dico per esperienza personale: pur navigando gratis con Tiscali, questa non intendeva assolutamente disconnettermi e permettermi di fidanzarmi con alice.
    alla fine l'ho costretta a disconnettermi e dimostrarmelo praticamente togliendomi il segnale mentre stavo navigando

in quanto a te, naviga gratis finchè puoi, tanto c'è sempre mamma che in 2 gg ti riconnette :gren:

Utente di HTML.it
    cioè stai continuando a navigare con la username e la pass come se fossi ancora abbonato giusto?? se è così cmq nn ti preoccupare xkè sono kakki loro se nn ti staccano la portante..anke a me con tin it spero ke nn me la stakkino subito a fine mese così continuerò a navigare tranquillamente...staccarti la portante è anke un interesse lorro così ti impediscono di navigare..ma evidentemente hanno di meglio da fare...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se vai n un negozio.. non compri nulla..
    e questo ti chiede di pagare... cosa fai ?
    non paghi!
    se ti minaccia di pagare tramite avvocato che fai ?
    non paghi e si va in tribunale
    dopo di che...
    in tribunale.. tu hai ragione e non paghi!

lo stesso e' con i provider!
    tu chiudi i pagamenti! anzi te lo consiglio vivamente di farlo..
    poiche tu hai mandato la disdetta...
    il loro problema .. e' che nessuno di quelli che hanno letto la disdetta...
    ... va ad aggiornare il terminale che fa partire in automatico i pagamenti! questo capita spessissimo!
    e te li restituiranno solo se romperai le palle per 3 anni!

quindi TOGLI I PAGAMENTI E CONSERVA TUTTE LE CARTE e copie DELLE LETTERE e RICEVUTE VARIE

Permessi di invio