Potrebbe essere una soluzione per allegerirlo ma mangia solo le mie energie e per ora faccia pure.
A parte questo il mio problema rigurda le bitmap il mio sito risulta pesante(finalmente sono riuscito metterlo in rete ring.ki mi ha dato una mano in questo forum)con il comando ritraccia bitmap a posta di alleggerirsi sembra risultare piu pesante oppure diventa di pessima risoluzione ho dei quesiti da porre sperando ch qual.mi aiuti.
1)mi conviene ritracciare le bitmap e conv.in sinboli
2)una volta fatto questo elimino le bitmap dalla libreria, cioe questo mi serve ad allegerire il sito oppure le img della libreria non influiscono sulla pesantezza del sito
3)mi converrebbe trasformare le bitmap in sinboli e usare questo sullo stage senza convertirle
4)usare traccia bitmap ad alta risoluzione mi appesantisce il filmato oppure mi fa aspettare solo i 30 anni che il trace finisca
5)ho fatto una prova e usando le bitmap convertite in sinbolo sembrano piu leggere e sicuramente piu chiare di risoluzine di quando uso il trace e poi converto in sinboli è possibile?
6)CHE STA SUCCEDENDO, ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare![]()

Rispondi quotando