Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Alice 256 ---> 640

Alice 256 ---> 640

E' quasi un mese che ho fatto richiesta per passare da Alice 256 ad Alice 640 ma ancora non hanno cambiato assolutamente niente...qualcuno di voi sa dirmi un pò la tempistica di questo benedetto passaggio?
    Non ne posso proprio più
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Non c'è una tempistica "fissa", dipende da quando Telecom sta a comodo. L'unica cosa che posso suggerirti è di tartassarli di telefonate.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ed inoltre attento alla bolletta può succedere che il canone venga adeguato ma la connessione resti una 256
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da dwb
    Non c'è una tempistica "fissa", dipende da quando Telecom sta a comodo. L'unica cosa che posso suggerirti è di tartassarli di telefonate.
    li chiamo ogni giorno da quando ho fatto la richiesta ma niente da fare
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    continua a rompere che non fa mai male, poi recati al negozio punto 187 della tua città (quello principale se ce ne sono più di uno).
    anche li rompi le scatole e pretendi che ti risolvano la questione, ed eventualmente fatti dare i numeri fax degli uffici competenti adsl della tua zona per mandare fax di protesta...vedrai che ottieni qualcosa
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

giusto per informazione sono 6 mesi che aspetto... e' probabile che sono un caso isolato per cui non tenere conto della tempistica nel mio caso... :gren:

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Io avevo fatto richiesta il 28 Settembre 2002 e mi è arrivata una lettere in data 15 Marzo dove mi dice la Telecom che mi ha effettuato il passaggio dalla 256K alla 640K, anche se continuo a navigare e scaricare a 256K.

senza poi contare che il passaggio da 256 a 640 è una gigantesca ca###ta....devono solo togliere un cavallotto in centrale sulla tua posizione.
    quanto impiegheranno? 5 secondi con due dita e 3 con tutta la mano?
    Poera
    HASTA LA FLAT SIEMPRE

Permessi di invio