Qualcuno potrebbe scrivermi un esempio di ciclo if da usare per stoppare momentaneamente il loop musicale di sottofondo del sito quando l'utente sceglie di visualizzare un filmato video associato ad un pulsante?![]()
Qualcuno potrebbe scrivermi un esempio di ciclo if da usare per stoppare momentaneamente il loop musicale di sottofondo del sito quando l'utente sceglie di visualizzare un filmato video associato ad un pulsante?![]()
se usi attachSound al pulsante per vedere il video dai:
on(release){
suono.stop();
}
1) if non è un ciclo ma un costrutto di controllo![]()
2) quando l'utente visualizza il video (quindi all'evento onRelease) ferma la musica (l'azione da usare dipende se usi attachSound o altro). Quando l'utente chiude il video (quindi sempre all'evento di un onRelease suppongo) fai ripartire l'audio.
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Non uso attach sound in quanto ho impostato nelle proprietà del wav ( che è il loop) il valore 999. Quindi come faccio?
...Dimenticavo, il file viene aperto da windows media player quindi non ho possibilità di gestire il pulsante di chiusura...
Non uso attach sound in quanto al file wav che poi è il loop ho impostato il valore 999 nelle properties; quindi come faccio?
Inoltre il video viene aperto da windows media player, quindi non ho possibilità di gestire il pulsante di chiusura![]()
che azioni metti al pulsante per aprire il video?
Get url
Poi, quando l'utente chiude windows media player, il loop riparte?