Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono le patch che devo applicare al mio iis su un w2000 professional aggiornato al service pack3. Se è possibile mi sapreste dire la pagina da dove scaricarli dal sito della microsoft. Grazie e ciao![]()
Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono le patch che devo applicare al mio iis su un w2000 professional aggiornato al service pack3. Se è possibile mi sapreste dire la pagina da dove scaricarli dal sito della microsoft. Grazie e ciao![]()
unreal, l'essere immortale
intendo dire le patch rilasciate da microsoft per migliorare la sicurezza di iis. E poi preferirei non utilizzare windowsupdate.
Ciao
Dopo il SP3 non credo che ci siano patch specifiche per la sicurezza di IIS, puoi provare a cercare sul sito della Microsoft.
Se invece vuoi sapere le possibili vulnerabilità che puoi avere se metti la macchina in rete anche se sei patchato, scaricati GFI Languard Network Scanner e poi scansiona la tua macchina, ti dirà tutte le patch nuove mancanti del sistema e i possibili buchi del PC se lo metti online, molto completo e professionale.
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
proprio quello che mi serviva. cmq dove posso scaricare questo tool??? E soprattutto, è gratuito???Se invece vuoi sapere le possibili vulnerabilità che puoi avere se metti la macchina in rete anche se sei patchato, scaricati GFI Languard Network Scanner e poi scansiona la tua macchina, ti dirà tutte le patch nuove mancanti del sistema e i possibili buchi del PC se lo metti online, molto completo e professionale.
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
grazie, cmq nel frattempo l'avevo già trovato con google.
Ciauz![]()
grazie per i file che mi hai segnalato. Ciao