ciao,
ho finito il mio pannello e ora mi devo dedicare alla parte pubblica del sito. Io prima in ASP strutturavo tutte le pagine in questo modo:
codice:
<table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
<tr>
<td align="center" valign="top"><table width="710" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" background="images/dx.gif">
<tr>
<td valign="top">centro dello schermob</td>
</tr>
</table></td>
</tr>
</table>
praticamente divido l'interfaccia del sito in pezzi i quali alla fine formano un file singolo. I file inc sono quelli che mi rimangono fissi per tutto il sito mentre il file menu.aspx dovrebbe essere un file dove c'è dell'iterazione con il db o con qualche comando ASP.NET e perciò di volta in volta mi può cambiare.
Le mie domande sono queste:
in ASP.NET devo continuare ad includere i file in questo modo o c'è un altro metodo?
Vedete la parte in neretto? Io pensavo a questo sempre se è una cosa conveniente, tutti i menu puntanto alla pagina home passandogli di volta in volta un parametro diverso, nella pagina home nel Page_Load c'è una Select Case la quale controlla il parametro passato e in base al suo valore include nella parte in neretto una determinata pagina.
Teoricamente queste pagine che andrò ad includere sempre se si può fare, saranno dei Code Behind, vero? Le pagine che conterranno i code Behind possono iniziare con il tag <table>?