Inserendo la password in un campo d'input vorrei ke questa fosse nascosta da * asteriscki! Qualkuno sa come si puo fare?
GRAZIE!!
Inserendo la password in un campo d'input vorrei ke questa fosse nascosta da * asteriscki! Qualkuno sa come si puo fare?
GRAZIE!!
non è direttamente possibile... ma forse si può fare con uno script...
ora non posso elaborartelo, ma prova a fare qualcosa del genere:
metti due campi di testi (uno di tipo input l'altro di tipo dinamico) alle stesse coordinate, metti nel livello maggiore quello di tipo input (chiamalo per esempio _root.txt1) dagli il colore dello sfondo (in modo che non si veda ciò che ci viene scritto).
poi crea uno script che dice qualcosa del tipo:
if (var i<_root.txt1.length) {
_root txt2(txt2 è il campo di testo dinamico)= txt2+"*"
i+=1
} else if (var i>_root.txt1.length) {
_root txt2 = txt2.substr(1, -2)
i-=1
}
questo script dovrebbe controllare la lunghezza della stringa che inserisce l'utente, e mettere tanti asterischi quanto la lungh. della stringa txt1...
non so se va, l'ho fatto ora in 2 minuti, cmq la teoria dovrebbe essere giusta...
Non conosco metodi migliori...
ciao![]()
KaZaA was here !
La verità su... PALLADIUM
uhm ..uhm ...
io l'ho fatto diverse volte ...
mi sembra che nelle proprietà della finestrina testo (di flash5) ci sia un ceck password ...
in flashMX in vece bisogna portare il combo dove trovate scritto singola riga (per default) su codice e tutto quello che viene scritto nel campo viene visualizzato come una serie di asteriski ...
Non è bello ciò che e bello ...
Ma che bello che bello che bello ...
Ok grazie ho risolto....nelle proprietà del testo si deve attivare l'opzione codice!
Grazie ad entrambi