Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ALiCe e uSerNaMe aLTRui

Dopo la richiesta di attivazione di alice 640k a telecom, qualche mese dopo, durante il quale continuavo a navigare con l'adsl di wind-infoCaCCa, mi chiama un tecnico e mi dice che stava per effettuare il cambio, gli do conferma e dopo qualche minuto, va via la portante e ritorna quella di telecom. Provo a riconnettermi con ji user di info___ e mi da nome utente e/o password errati. Chiamo un amico che mi da deji user di alice e mi connetto tranquillamente, così da ormai 3gg.
    Ieri mi è arrivata la lettera con i codici di attivazione.
    Uno deji ebeti del 187, con il quale avevo parlato, mi aveva detto che fino a che non attivo l'adsl con i codici di telecom, questa non potrà essere addebitata sul conto telecom.

Ecco ora vorrei sentire qualche opinione!

In sostanza, se non attivo ufficialmente la linea, visto e considerato che ancora non mi hanno spedito il modem che avevo richiesto in comodato d'uso, la inizio a pagare ugualmente??

Qualcuno ha provato quesa forma di truffaldinata???

Grazie :gren: :gren: :metallica :metallica :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    E lo stesso discorso di abbonarsi ad alice time e poi usare la login altrui di alice flat. Ovviamente possono monitorare il doppio accesso con lo stesso username/pw, oppure altr... vedi gli altri thread con il tasto "ricerca".

Re: ALiCe e uSerNaMe aLTRui

Originariamente inviato da antoninom
    Ecco ora vorrei sentire qualche opinione!

In sostanza, se non attivo ufficialmente la linea, visto e considerato che ancora non mi hanno spedito il modem che avevo richiesto in comodato d'uso, la inizio a pagare ugualmente??

Qualcuno ha provato quesa forma di truffaldinata???

Grazie
    Paghi paghi... non ti preoccupare, ti confermo che al 187 ti hanno detto una coglionata.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    sul fatto ke paghi nn ne sono sicuro nel senso ke è vero quello ke ha detto antoninom nel senso ke da l'abbo scatta da quando inizi a collegarti con la user e psw del tuo abbo...x quanto riguarda l'altra questione su alice time e flat ankora nessuno ha saputo dare una risposta anke se sembra ke il traffico lo vedano x login e nn per linea telefonica..alemno x alice e x tin...inoltre dopo la scadenza del contratto finkè nn ti staccano la portante uno potrebbe continuare a navigare con userid e psw di un parente ecc..giusto?? senza ke ti possano dire nulla...anzi siccome la negligenza è loro nel non staccarti la portante tanto meglio...così navighi a sbafo..credo ke molti anke abbonati infostrada l'abbiano fatto dopo la disdetta e sappiamo i lunghi tempi ke ci mette infostrada x staccare la portante..qlkuno ha da dire qualkosa in proposito?

Io mi riferisco all'inizio della fatturazione dell'abbnamento! Per giunta non mi hanno ancora mandato neanche il paQQo con il modem, i filtri etc. etc.!

A parte la risposta di cangoo, vorrei sentire altri che hanno provato!Tu cangoo hai provato o presupponi?

GraZie :gren:

Originariamente inviato da antoninom
    Tu cangoo hai provato o presupponi?

GraZie :gren:
    Chiedere a quelli che pagano il servizio senza mai essersi nemmeno collegati...

BBBuonanotte
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Oppure a quelli che navigano senza aver mai chiesto l'ADSL e si trovano per "magina" con la portante sulla linea (senza pagarla).

Permessi di invio