Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Newsgroup su 191

Newsgroup su 191

Ciao , abbiamo appena allacciato una smart10 ..

il problema sono i newsgroup , mettendo news.tin.it vedo solo 90 newsgroup e tutti tin.it.**** ???
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

Utente di HTML.it
    ciao scusami..nn so rispondere alla tua domanda ma volevo fartene un altra io, anzi kiederti un piacere...potresti darmi la tua e mail?? allo studio hanno attivato un'alice adsl smart5...c'è la linea ma nn abbiamo modem e neppure la rete ankora...siccome dovremmo farlo nei prossimi giorni potrei eventualmente qualke volta scocciarti con qualke domanda sull'istallazione?... grazie..tu hai preso il router a noleggio?? quanti pc hai collegati in rete?

Re: Newsgroup su 191

Originariamente inviato da webstyler
    Ciao , abbiamo appena allacciato una smart10 ..

il problema sono i newsgroup , mettendo news.tin.it vedo solo 90 newsgroup e tutti tin.it.**** ???
    Prova news.virgilio.it

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    altrimenti chiama l'assistenza di SMARt e chiedi quale e' il server di news ufficiale

Re: Re: Newsgroup su 191

Originariamente inviato da Carosello
    Prova news.virgilio.it
    sempre e solo pochi , +/- 95

Originariamente inviato da seclimar
    altrimenti chiama l'assistenza di SMARt e chiedi quale e' il server di news ufficiale
    ci ho già provato, ma dopo 15 minuti mi ha detto che il sistema stava caricando ed era lento "scusi sa, ma in questo periodo è un pasticcio, siamo a metà cosa vuole fare attendere".. no comment

Cmq ho usato news.interbusiness.it . Inizialmente sembrava funzionare , legge 39.000 newsgroup ma ho problemi nel postare , ho paura che anche questo non sia il più corretto

HELP

Boh, qui utilizzo news.interbusiness.it va bene, CMQ per sicurezza chiama il 191..
    Ciao !

non capisco perché succede che vengono visualizzati solo alcuni messaggi recenti e basta e questo non dipende dalle impostazioni visto che ho provato con xnews e con outlook ed in due sedi diverse , ed il problema è sempre lo stesso .
    Praticamente con una connessione "normale" vedo tutti i messaggi scaricati , se non filtrati, mentre con il 191 vedo solo gli ultimi (in alcuni piccoli newsgroup sono proprio 2/3 .. )

??? a Voi capita ??

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    devi prendere il server delle news giusto altrimenti ti fa vedere solo alcune cose

Originariamente inviato da seclimar
    devi prendere il server delle news giusto altrimenti ti fa vedere solo alcune cose
    news.interbusiness.it

Permessi di invio