Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Interpolazione forma

Interpolazione forma

Buongiorno a tutti!!!

Ho un piccolo problema. Ho percorso quasi tutto il forum alla ricerca di una discussione che potesse darmi una mano ma non l'ho trovata.

Non riesco più a fare l'interpolazione forma. L'interpolazione movimento si, ma la forma non mi ricordo proprio più come si fa.

Qualcuno gentilmente potrebbe darmi una mano o anche un link dove prendere informazioni???

Grazie a tutti coloro che mi staranno a sentire e buon lavoro a tutti!!!

dovrebbe essere così...
    crea un oggetto poi inserisci un fotogramma chiave dopo 10 frame ad es poi mettiti sul primo frame e usa la funzione forma dovrebbe funzionare
    ciao
    ps se ho detto qualche ca.....a correggetemi!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Con Flash 5 in ENGL:

disegna la forma di partenza (l'interpolazione di Forma detta "Motion Shape" non accetta simboli), spostati di un tot di frames a destra fai Insert Keyframe (fotogramma chiave). Posizionati in un frame qualunque, tra il primo e l'ultimo, e cliccalo col destro, scegli Panels e poi Frame. Nel pannellino che si apre, alla voce Motion, seleziona Shape e così la striscia dei frames diventerà gialla.
    Seleziona prima l'ultimo frame e poi il disegno; sostituisci quel disegno con un altro.
    Ho anche Flash Mx, sempre in ENGL, ma non ho tempo per verificare tutti i passaggi. Con la spiegazione del primo dovresti arrivarci tranquillamente, anche se hai Flash ITA.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Grazie a tutti ragazzi, siete sempre i migliori, o i mejo come dimo a Roma!!!

:sexpulp: :adhone: :sexpulp: :adhone: :sexpulp: :adhone:

Permessi di invio