Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: form mail + DB

form mail + DB

Volevo usare sul mio sito una semplice form mail in flash, ma invece sto pensando di inserire i dati in un DB con php. Io sul server linux ho Mysql php e sto lavorando con flash. Ho scaricato varie form ma a me servirebbero campi tipo: nome, cognome, città, cap, email, motivo contatto, e lo spazio per poter scrivere la richiesta.
    Quello che mi chiedo, e chiedo conferma a voi, nel mio DB ci deve essere una tabella che ha tutti i campi che ho indicato sopra, giusto? Come si fa a mettere su una cosa così? Poi penso che una volta creato il DB debbo creare la form con flash e inserire le variabili all'interno dei campi di testo input, ma come sarà scritto il file .php che manda i dati al DB?
    Chissà se mi sono fatta capire!!!

Grazie
    gianna
    Se il mondo gira a destra ... io voglio andare a sinistra per coglierlo di sorpresa quando lo rincontro.

Personal site: www.gpgraph.net

Un santo che mi dice qualcosa?!!!!
    Almeno per capire se sono stata compresa!

Grazie
    Se il mondo gira a destra ... io voglio andare a sinistra per coglierlo di sorpresa quando lo rincontro.

Personal site: www.gpgraph.net

intanto ti devi creare un database con dentro una tabella che contenga tutti i campi che hai indicato. se hai Mysql ti consiglierei di usare myadmin per la creazione del db.
    poi

ma come sarà scritto il file .php che manda i dati al DB?
    ti consiglierei di leggerti quest'articolo
    leggi

Permessi di invio