Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Stranissima Alice Mega

Utente di HTML.it

Stranissima Alice Mega

Sono ormai 4 giorni che verso le 3 del pomeriggio la mia connessione rallenta, dai suoi 150mega arriva a 70, 30 , 10, 5., poi si blocca. Mi disconnetto....ritento la connessione,ma niente da fare. Dopo circa 15 minuti tutto ritorna come prima !!!!! Naturalmente i tecnici Tin non hanno riscontrato alcun problema....allora cosa puo' essere? E' mai capitato a qualcuno di voi? Sta diventando un gran problema perchè ho bisogno di una banda stabile per tutto il giorno...

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Ping 192.168.100.1
    che risultato ti da?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    adesso ( sono le 9.15) mi fa 46 ms

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    46 ms è normale e buono, ossia come il mio, nella media
    ma dwb intendeva dirti di fare questi pingtest anche durante quel ben determinato periodo in cui la navigazione ti rallenta fino alla mancanza di segmale

quella misura di latenza (192.168.100.1) è da casa tua/centrale tua/di nuovo ritorno a casa tua

diciamo che se oltre a fare queste misure (ci sono anche i pingtest continuativi nel prompt di dos e anche un PingOMeter continuo sul browser), se tu fossi in possesso di un router Zyxel 642R o 645R, facendo questi rilevamenti in telnet, potresti avere la certezza assoluta di cosa ti sta capitando

i test in telnet sarebbero:
    - wan adsl linedata far
    - wan adsl linedata near

cmq prova almeno col pingtest continuativo
    ping 192.168.100.1 -t per iniziare
    e poi
    Ctrl + c per fermarlo

Utente di HTML.it
    oggi ancora non è succeso niente....presumo allora che tin ha avuto qualche problema ma non l'ha ammesso......mah

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    cmq, coi tempi che corrono, anche nell'ottica di avere connessioni mega, che non sempre potrebbero andare bene, avere un tale router (best price 158,50 €) su scheda di rete ethernet, non sarebbe mica male

Permessi di invio