Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi di preload in Netscape

Ciao a tutti, ho un problema.
    Dopo aver pubblicato un filmato in flash con relativo preload, mi sono accorta che mentre su Explorer (piattaforma PC e Mac) il preload del filmato avveniva in modo corretto su Netscape (PC e Mac) questo non succedeva, era come se la funzione di preload non avvenisse e semplicemente allo scadere del tempo del filmato (che nel frattempo non si vede, ma si sente solo la traccia audio sotto) si cambia la pagina, come previsto.

Per organizzare questa funzione di preload ho utilizzato le label e lo script di Flash stesso: non è un problema di plug in perchè altrimenti non farebbe sentire la musica ed alla fine del filmato non cambierebbe la pagina, insomma... non so cosa fare.

Potete aiutarmi?

inizia a postare il link così proviamo anche noi
    poi magari posta il codice del preload

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

link e codice

Sì, scusate, sul più bello il computer si è chiuso:
    http://www.furcht.it/

e scusatemi di nuovo, ho scoperto cos'era successo: mentre vi copiavo il codice mi sono accorta di aver sbagliato a chiamare una label in uno script per cui mi stupisco che Explorer riuscisse a farla andare lo stesso!

Ho il capo cosparso di cenere per avervi fatto perdere tempo. Ciao a tutti.

Utente di HTML.it

Re: link e codice

Originariamente inviato da dubleduck
    Sì, scusate, sul più bello il computer si è chiuso:
    http://www.furcht.it/

e scusatemi di nuovo, ho scoperto cos'era successo: mentre vi copiavo il codice mi sono accorta di aver sbagliato a chiamare una label in uno script per cui mi stupisco che Explorer riuscisse a farla andare lo stesso!

Ho il capo cosparso di cenere per avervi fatto perdere tempo. Ciao a tutti.
    Netscape 6: "loading please...wait"

Permessi di invio