Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

VUOI ABBONARTI CON ALICE ADSL? LEGGI E MI RINGRAZIERAI

Ho scoperto una cosa a dir poco scandalosa.
    Se SCEGLIETE la telecom che da più garanzie in fatto di velocità di connessione e stabilità e non volete spendere un capitale per fastweb, ovviamente vi abbonate con Alice adsl telecom e andate a spendere molto di più di quello che spendereste con Tin.it, convinti che essendo sempre Telecom esista solo Alice adsl... SBAGLIATE!
    TIN.IT DA LO STESSO SERVIZIO SOLO NON è RECLAMIZZATO NON è MARCHIATO ALICE E VI FA RISPARMIARE UN BEL Pò...

LA TIN (SEMPRE TELECOM) CHIAMA "FORFAIT" QUELLO CHE ALICE CHIAMA "FLAT" E PAGHI 31,95 EURO AL MESE CONTRO I 39,95 PER AVERE LA STESSA IDENTICA COSA ESSENDO ENTRAMBE BY TELECOM!

FREGATURA!!! PERCHè NON RECLAMIZZATE L' ADSL DI TIN MA FATE SOLO PUBBLICITà DI ALICE? BASTARDI IMBROGLIONI DI TELECOM!

Spero di esservi stati d'aiuto.. almeno per il vostro portafoglio..

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    sono due società diverse!

le differenze tra i due servizi o le analogie.. le abbiamo gia' trattate piu' vole.. anche di recente!

non e' una truffa!
    il provider Telecom Italia vende alice
    il provider Tin.it vende le Tin.it

le azioni di Tin.it le ha la telecom...

ma sono due società diverse .. con tecnici diversi e commerciali diversi....
    ma che ovviamente collaborano.. ad esempio con l'assistenza.. che viene data dalla tin.it

ci sono i PRO e CONTRO con alice
    e lo stesso con TIN.IT

ecc..e.c.c.c.e..c.c.c.c.c.

il contro di tin è che se durante la durata annuale del tuo abbonamento il canone scende lo devi pagare tale e quale come quando hai pagato la prima bolletta.Se esempio quando ti sei abbonato il prezzo in vigore è di 70euro e adesso il nuovo prezzo è di 40 tu per un anno paghi 70 euro.Questa è una bella incu**ta e con alice questo non succede.Questo cosa non è una fatto da sottovalutare

un altro contro (per me sarebbe un pro).. per molti...
    e' che avrai due bollette e non una sola!
    una per telecom italia fonia
    e l'altra per la adsl!

Utente di HTML.it
    e non puoi fare upgrade.. nè downgrade..
    e non c'è la 1280.
    sono abbonato mio malgrado tin.it

ci sono pro e contro.. ma c'era un altro recente 3d aperto con molte osservazioni
    continuiamo la discussione su quello
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=421670

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da seclimar
    sono due società diverse!

le azioni di Tin.it le ha la telecom...

per essere precisi le azioni di tin.it le ha ancora seat per il momento.
    seat e telecom sono due aziende separate che fanno però parte delle stesso gruppo della galassia tronchetti provera
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

@tuttoflash

è ovvio il contratto dura un anno
    nel caso del passaggio da BBB a Alice è stata telecom volutamente ad applicare la nuova tariffa, ma non era obbligata a farlo

cmq volevo chiederti: al momento del rinnovo del contratto, il canone si adegua a quello dell'offerta attuale, no?
    ovvero io ho il contratto 640 col primo anno a 51 euro circa al mese (15% di sconto primo anno), tra 10 mesi e mezzo mi scadrà e ipotizziamo che uscirà l'offerta 640 a 42 euro al mese. iniziero a pagare 42 al mese. giusto?
    al call center mi hanno spiegato così, poi vorrei avere maggiori rassicurazioni

grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    con alice i canoni si adeguano subito anche a contratto non scaduto, con tin.it il prezzo si riadegua al momento del rinnovo del contratto
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da netmoney
    @tuttoflash

è ovvio il contratto dura un anno
    nel caso del passaggio da BBB a Alice è stata telecom volutamente ad applicare la nuova tariffa, ma non era obbligata a farlo

cmq volevo chiederti: al momento del rinnovo del contratto, il canone si adegua a quello dell'offerta attuale, no?
    ovvero io ho il contratto 640 col primo anno a 51 euro circa al mese (15% di sconto primo anno), tra 10 mesi e mezzo mi scadrà e ipotizziamo che uscirà l'offerta 640 a 42 euro al mese. iniziero a pagare 42 al mese. giusto?
    al call center mi hanno spiegato così, poi vorrei avere maggiori rassicurazioni

grazie
    si funziona cosi' è giusto infatti

Permessi di invio