Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Help!!!!!!!!!!!

Help!!!!!!!!!!!

HO GIA SCRITTO UN POST MA NN HO AVUTO RISPOSTA.
    POSSIEDO UN ROUTER TELINDUS 1120, AVENDO PERSO IL CD DEL SOFTWARE E NN AVENDO IL MANUALE (SE SAPETE DOVE POSSO TROVARE ENTRAMI FATEMELO SAPERE VI PREGO), MI CHIEDEVO COME FILTRARE IL ROUTER SULLA PORTA DI DC++ (PROG. DI SHARING) IN MODO TALE DA POTER NAVIGARE IN MODALITA' ACTVIE OVVIAMENTE PER QUANTO RIGUARDA IL PROG.
    POI HO LETTO CHE IL MIO MODELLO HA UN BUG SAPETE COME POSSO RISOLVERE O SE CI SONO AGGIORNAMENTI DEL FIRMWARE DA FARE??? VI PREGO RISPONDETEMI. UN SALUTO A TUTTI

Ti ho compresso i file del cd, scaricali,ci sono dentro anche i manuali.Per mappare le porte guarda il manuale Telindus 1120 ADSL Router User's Guide.pdf. dove cè scritto port mapping by application, in giu.

Per lanciare l'installazione lancia il file startup.html contenuto nel file qui sotto:
    http://www.bergamoserver.net/StartUp.zip

non ci sono riuscito

il manuale è in inglese e nn è che ci capisco granchè, cmq se tu sai come posso fare dimmelo ti prego

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Se è urgente traducilo qui:
    http://world.altavista.com/

Hola!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Re: non ci sono riuscito

Originariamente inviato da checkone
    il manuale è in inglese e nn è che ci capisco granchè, cmq se tu sai come posso fare dimmelo ti prego
    non capisci nemmeno a guardare le immagini?hai installato il programma?In poche parola devi andare dovè cè il menu port mapping by application selezionare in elenco a sinistra DC++ se cè e poi sulla destra devi selezionare l'ip del pc sul quale usi DC++

Permessi di invio