Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come passare l'indirizzo della pagina corrente?

Ho inserito una piccolissima form in flash per la login degli utenti.
    La form è 2 campi: id e pw e un bottone fa il resto del lavoro...
    Il movie invia la richiesta di login ad un php che fa l'autenticazione ed infine rispedisce alle pagine l'utente loggato.

Questo è tutto il codice del movie:

on (release) {
    getURL("./db/log.php?action=in", "_self", "POST");
    }

Domanda: come faccio a passare il nome della pagina iniziale al php in modo tale da rimandare l'utente alla pagina da cui ha fatto la login ?(vedi location.href in javascript...)
    Esiste un metodo analogo in actionscript?
    (ho provato con javascript chiamato dalla funzione getURL(), ma , ovviamente, non restituisce il valore...)

Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la bontà di cercare di darmi una mano...

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Con il parametro _root._url recuperi il percorso del filmato. Se togli l'estensione *swf, e aggiungi quella *html, ottieni l'indirizzo della pagina nel caso abbiano lo stesso nome e stiano nella stessa cartella.

Grazie per la risposta, ma ... no, non hanno né lo stesso nome, né sono nella stessa directory.

Ti spiego brevemente : le pagine del sito sono 7 , il movie di login è uno..., il file di autenticazione è uno...

e non posso neanche rinominare (se on lo stretto necessario...) perchè ho 10 layout che si compongono dinamicamente sulla stessa, comune, struttura.

grazie ancora...

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Puoi passare il valore al filmato tramite Javascript: http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=145

e poi dal filmato inviarlo alla pagina php.

Nel frattempo ho risolto diversamente tracciando la pagina di provenienza tramite un cookie (il 4° della serie...)...

Cmq il link che mi hai fornito potrà tornarmi utile.

Ciao e grazie

Permessi di invio