Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Video e flash mx

Ciao ragazzi ho bisogno di realizzare un video di prova e di pubblicarlo attraverso flash nel mio spazio.

Vorrei sapere se c'è una piccola guida o tutorial che mi illustri come inserire i controlli del video, almeno stop e play e pausa, vorrei anche inserire il volume ma non è strettamente necessario.

Vorrei anche che il video fosse in streaming anche perchè nn posso obbligare l'utente a scaricarlo tutto, e qui mi viene una domanda ma forse per riprodurre lo straming posso fare come al solito mettendo un preload che quando è al 50% del swf mandi già il play il tutto.

Ragazzi chi è che mi vuoe aiutare?

:-)

Che formato

In che formato è il video che vuoi inserire?
    http://www.dartea.com

Utente di HTML.it
    non lo ho ancora deciso ma non importa io filmerò il video con la dv e poi con vari software lo posso convertire in tutti i formati che voglio ma nn credo che lo convertirò a meno che nn sia strettamente necessario perchè voglio tenere la massima qualità. Tanto poi a comprimerlo bene ci dovrebbe pensare flash mx con il suo codec sorenson speciale, oppure no?

Utente di HTML.it
    play play();
    stop stop();

Utente di HTML.it
    Ho scaricato macromedia exchange e il component per i controlli video e funziona tutto molto bene e molto facilmente ma nn so se il filmato viene mandato in play utilizzando lo streaming (o meglio un buffering per poi andare in play).

Qualcuno ha qualche notizia su come fare a utilizzarlo in streaming come ho detto prima?

Utente di HTML.it
    Possibile che nessuno abbia mai visto un tutorial o qualsiasi ripeto qualsiasi informazione sul video e flash mx ???

Ho provato tutto il giorno a comprimere un video di 30 sec in avi e mov con vari compressori e ho ottenuto risulatati ottimi (200k circa e discreta qualità). Invece usando il sorenson sparkle che utilizza mx la clip mi viene spropositamente grossa (dai 500 al Mb).
    Ma nn publicizzano sta versione mx come la migliore per integrare video??? Non si può fare il buffering/streaming, le clip pesano di brutto, e nessuno sa niente a proposito.

AIUTOOOO

Utente di HTML.it
    nessuna anima pia che mi vuole aiutare???

Vi prego!!!

Utente di HTML.it
    di nuovo ci riprovo... nessuna anima pia che mi vuole aiutare???

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bernabaus
    di nuovo ci riprovo... nessuna anima pia che mi vuole aiutare???
    io ho compresso con il Soreson...certo non sono felicissimo del risultato perché ho dovuto sgranare il video per non indurre l'utente al suicidio...

il risultato è su: www.managementonline.it/grasso ...

per lo streaming non so

Permessi di invio