Vorrei chiedere consiglio riguardo ad alcune problematiche di rete e protocolli che non sono riuscito a risolvere dal Forum di ADSL e Connettività, posso postare qui?
Vorrei chiedere consiglio riguardo ad alcune problematiche di rete e protocolli che non sono riuscito a risolvere dal Forum di ADSL e Connettività, posso postare qui?
Enrico Frison
El signore ghe da e suche a chi che no ga i porsei!
no, ti sposterei :)
i geniacci sono lì, comunque
Certo che puoi postare ma non sai cosa ti aspetta!!!![]()
Ok vado:[supersaibal]Originariamente inviato da daniele.cogo
Certo che puoi postare ma non sai cosa ti aspetta!!![/supersaibal]
Salve a tutti,
sto cercando di acquistare un router ADSL per casa, che abbia una sola uscita RJ45, da attaccare al mio hub, e quindi condividere la connessione, non mi servono quindi quelli con switch integrati. Però un personaggio, mi ha sconsigliato i ZyXel perchè non supportano il protocollo H320, in pratica quello della videcomunicazione, vis risulta? E se si, allora che altro router mi consigliate?
Grazie mille. La parola a voi esperti...
Enrico Frison
forse è ora che faccia rimettere la scrittina moderatore sotto il nick.
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
forse è ora che faccia rimettere la scrittina moderatore sotto il nick. [/supersaibal]![]()
Me la metti anche a me???
[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
forse è ora che faccia rimettere la scrittina moderatore sotto il nick. [/supersaibal]![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Ok sono ripartito dal via...![]()
Enrico Frison
Quando arriva Firestarter chiedi a lui, mandagli un pvt e digli di venire qui a risponderti!! Lui si che ne sa!!!Originariamente inviato da freezone
Ok sono ripartito dal via...![]()
![]()
Grazie mille!!Originariamente inviato da daniele.cogo
Quando arriva Firestarter chiedi a lui, mandagli un pvt e digli di venire qui a risponderti!! Lui si che ne sa!!!![]()
Enrico Frison