Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Tempi attivazione

Tempi attivazione

E' un paio di settimane che aspetto l'attivazione dell'adsl di tin.it(forfait-base)....e mi da l'idea che dovrò aspettare ancora un bel po'...voi quanto avete aspettato per l'attivazione?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    dai 3 giorni in su...
    io ti consiglio di sollecitare

Grazie per il consiglio.

Sempre ascoltando ciò che è detto in altre discussioni di questo forum,ho inviato un sollecito,oltre che per via telefonica,anche a sito: http://tts.tin.it/tt_on_web/ .Speriamo che si muovano,non vedo l'ora di sfruttare la mia nuova linea!!

no no!

immaginati un dipendente di una società ex-statale...
    abituato a non fare nulla ecc...
    cosa fa quando riceve il tuo sollecito...
    niente!!
    devi rompere le scatole!! lo so che per molti e' difficile...
    ma non ottieni nulla con una email!!
    chiama la tua centrale...
    fai cadere dalla poltrona il responsabile... che deve fare il cazziatone al dipendente ecc...
    allora si muovono!
    tienilo presente se i ritardi aumentano troppo

Non è che ottengo l'effetto opposto?Magari questi c'hanno già tanto da lavorare...e allora per ripicca tengono per ultimi quelli che li stressano di più,non cagandoli...

Nel caso...dove recupero il numero della mia centrale??

il numero lo cerchi sulla rubrica!

poi scegli tu...
    io, .... se qualcuno mi prende in giro... in centrale.. vado li e gli faccio un c...o che non finisce piu'!

Perdonate l'ignoranza: si sta parlando del tempo che tin.it impiega a far partire l'abbonamento dopo l'installazione della linea da parte della Telcoma?
    Quindi non sarà subito funzionante, giusto?

Utente di HTML.it
    Io sono in attesa di Tiscali: mi avevano detto 15 giorni lavorativi ala massimo, a causa dei tempi Telecom. Oggi (11° giorno) il modem adsl segnala la connessione da parte della telecom, sicché aspetto solo il via di Tiscali: l'operatore mi ha detto che loro hanno bisogno della conferma ufficiale di Telecom dell'avvenuta attivazione, per ragioni burocratiche; comunque dicono che ho fatto bene a chiamarli perché se la linea è attiva loro possono sollecitare da subito Telecom.
    Morale sto smaniando da 2 settimane (lavorative e non :-)) e se entro questa non parto a navigare, prenoto per la Sardegna (Soru sto arrivando!!).
    Un saluto
    P.

A proposito

Come si fa a capire dalle spie del modem se la linea è attiva?
    Beh,credo che la mia lo sia...mi hanno fatto connettere con id e psw standard(test@test...ecc...)A quanto pare devono solo decidersi a sbloccarla!!!!

Proprio mentre scrivevo mi hanno telefonato quelli della telecom...io gia tutto esaltato pensavo che mi comunicassero l'attivazione...e invece...erano quelli di Alice che mi proponevano un periodo di prova gratis....OLTRE AL DANNO LA BEFFA!!!!

Domani chiamo subito tinìt dopo che il sior tennico verrà a mettere la lìnia... Speriamo bene...

Permessi di invio