Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: modem pci?? Ma sssi...

modem pci?? Ma sssi...

Mi sa che Ruxia (e qualcun'altro) mi ha convinto a prendere un ethernet pci... Domani vengono a mettere il doppino (nello studio presso cui verrà installata la linea c'è attualmente isdn) e devo ancora comprare il modem...
    A conti fatti non potrò sempre condividere la connessione anche in una lan (che poi sarà molto piccola) senza usare un router esterno?

L'alcatel speed touch home non lo trovo a meno di 200, 220 euros...

In caso non lo trovassi da queste parti... Ruxia(scusa se mi rivolgo a te, in effetti l'invito è esteso a tutti gli abitanti di Cos Angeles), mi sapresti indicare un negozio dalle tue parti?

PS: quanto tempo deve passare da quando installano la linea prima di potermi connettere?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=8AQc8sUj(t3YN0rqTYi4qw__&A _CodArt=15586&I_CdsRoot=10619222&I_AbsCodDesTec=12 967245
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    ottimo consiglio!! BIG guarda anche in pvt!!

Ciaoo
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

A proposito: ma per il pci deve essere specificata la dicitura ETHERNET o va bene qualsiasi modem interno?

Ciao, dnq il modem pci è interno mentre quello ethernet è esterno e necessita di uno schedino (interno) x collegarlo al PC!!
    Vedi il link di zizi a chl (seleziona tutto il link pls)!!

HOLA!!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    lo prendo anche io e poi è garantio 5 anni che dire...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Grazie ragazzi,
    ovviamente non sono riuscito a spiegarmi. A mia discolpa tenete presente che sono profano!
    Ai sigg di tin.it che me lo hanno chiesto ho detto che avrei usato un modem ethernet. Dunque potrò usare solo questo (a meno che non mi faccia cambiare il o i protocollo/i, giusto? solo che vorrei evitarlo...) Mi chiedevo se avendo fatto attivare questo protocollo era possibile usare anche un modem pci oppure no, funziona solo con uno esterno.
    Una scheda di rete è già presente nel pc che dovrà navigare.

PS: 5 negozi su 5 oggi mi hanno detto "Modem ethernet per adsl? In che senso?" Ed ovviamente neanche una traccia, anzi una si, nell'unico negozio che sapeva cosa significasse modem ethernet. Però avevano un netgear con prese sia usb che ethernet e costa circa 180 euro... Non vorrei dover spedendere tanto...

tutt'e due possono usare il protocollo PPPoA!!

Utente di HTML.it L'avatar di jammin
    Dai un'occhiata qui:

http://shop.aruba.it

IL 3com Dual Link è fuori produzione, ma a questo prezzo è un vero affare, funziona una meraviglia. Va sia su ethernet che su USB.
    Per farlo funzionare su Win xp devi installare il raspppoe, ma è molto meglio di enternet fornito con il modem.
    Visto che sei interessato all'alcatel ti dico che questo modem monta il Chip Alcatel.
    Questo è il mio consiglio.
    Ciao

L'avevo visto!! Interessante!! Ciaooo

Permessi di invio