... mi son persa qualcosa ... oppure è appena uscita ?
http://tin.virgilio.it/adsl/adsl1200/index.html
... mi son persa qualcosa ... oppure è appena uscita ?
http://tin.virgilio.it/adsl/adsl1200/index.html
... meno male ... allora possiamo cominciare a parlarne ......
... il prezzo mi sembra identico ad Alice Mega ma dovrebbe avere 2 grossi vantaggi:
1) Tutte le ADSL tin.it sono fatturabili :metallica
2) La si può attivare anche senza linea telecom tramite la famosa DELIBERA N. 217/00/CONS ... (Impossibile con Alice Mega perchè considerata un optional del contratto fonia Telecom)
Nel frattempo io l'attivo![]()
Originariamente inviato da Paperina79
1) Tutte le ADSL tin.it sono fatturabili :metallica
Davvero?non lo sapevo
™
... yes ... sia la 256 tin.it che la 640 sono fatturabili ... quindi perfette per chi ha un'attività ...
... non ho fatto Alice Mega per questo motivo ...
ma tu basta tiscali?Originariamente inviato da Paperina79
... yes ... sia la 256 tin.it che la 640 sono fatturabili ... quindi perfette per chi ha un'attività ...
... non ho fatto Alice Mega per questo motivo ...
™
A dire il vero, Invi (credo) ne aveva parlato qlc settimana fa. L'argomento nn ha creato molto interesse però. Nn so xchè visto che su qst forum c'è molta utenza di Tin (io compreso).
... tra un mesetto mi trasferisco a casa nuova ... una mansardina tutta mia... quindi mollo tutto ... tiscali compresa ...
... a onor del vero l'ultimo mese con tiscali è stato fastidioso ... 5 giorni senza portante ... e da un paio di giorni la velocità è instabile ...
... stavo per fare Tin.it 640 stasera ... poi mi collego al sito e leggo 1200 ... che fortuna ...
... sono contentissima...
... ora l'unico dubbio mio è se attivare una linea fonia telecom oppure no (mi servirebbe solo per il fax) ...
... a proposito quanto passa per attivare una linea fonia ? ...
... poi altro dubbio se volessi fare il discorso della delibera 217/00 ... che dite basta che metto linea ISDN (anche se non lo è così passano il nuovo doppino) e n.ro di telefono di mia cugina ... che abita sotto di me ? Basterebbe ?
Ho fatto una ricerca tramite nick ed è vero ... ho trovato il post di Invi ... chiedo scusa a lui ... ma prima di postare avevo fatto una ricerca sul forum ma non avevo trovato nulla ...Originariamente inviato da C|p4
A dire il vero, Invi (credo) ne aveva parlato qlc settimana fa. L'argomento nn ha creato molto interesse però. Nn so xchè visto che su qst forum c'è molta utenza di Tin (io compreso).
Nn credo che ci sia alcun problema. Anzi, mi sembrerebbe il caso di tornare sull'argomento in qnt la situazione upgrade è ancora bloccata e sarebbe auspicabile tenerci aggiornati ogni tanto.