Cosa ne pensate della possibilità di aumentare le prestazioni del mac intervenendo sulla scheda madre? Sono operazioni rischiose? Immagino di si.
Cosa ne pensate della possibilità di aumentare le prestazioni del mac intervenendo sulla scheda madre? Sono operazioni rischiose? Immagino di si.
Se intendi Overclockare io lo fatto su un G3 233 e l'ho portato a 366 ed ha funzionato per parecchi tempo adesso non ti sò dire che fine ha fatto perchè non è + nelle mie mani.
Un mio amico lo ha fatto su G4 400 credo ed è durato un mese poi a fuso tutto ed è stato costretto a ricomprare la scheda madre
So che ci sono molto case produttrici di componenti hardware per Mac che vendono schede da inserire sulla motherboard per migliorare le prestazioni. Prova a fare una ricerca su www.macitynet.it, mi sembra di aver letto qualcosa lì.![]()
Bhè, io una soluzione ce l'avrei. Come dici tu è un pò rischiosetta, però dovrebbe funzionare.[supersaibal]Originariamente inviato da degia's
Sono operazioni rischiose? Immagino di si. [/supersaibal]![]()
Speed accellerator
Piu che pericolose la durata dell'hardware diminuisce... E' un po' come truccare la moto![]()