Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Disdire contratto Infostrada

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho mandato un fax per disdire L@S, però volevo telefonare al 155 per sapere se l'avevano ricevuto.

Sono diversi giorni che provo a mettermi in contatto con questo fantomatico numero, ma sento solo una vocina registrata, che per diversi minuti continua a parlare, poi quando finalmente mi mette in attesa per parlare con qualcuno...cade la linea!!!!

Ora, siccome non ho voglia di arrabbiarmi (non ne vale la pena) e visto che ormai non uso + alcun loro servizio, la conclusione semplice è una sola: disdico il contratto!!!!!

Però ho una cosa da chiedervi: l'indirizzo a cui mandare la raccomandata a/r è lo stesso da quando Wind-Info sono una cosa sola, cioè:
    WInd-Infostrada Servizio Clienti - Via Lorenteggio 257 Corpo F -20152 Milano

O è cambiato?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    hai in mano un contratto del tuo isp, in cui è chiaramente specificato l'indirizzo del tuo provider?

se sì, scrivi a quell'indirizzo

se no, il tuo contratto è nullo

[le cose vanno fatte bene da subito: spedire un fax va bene, ma farlo seguire immediatamente da raccomandata a/r, cmq non oltre le 48 ore dall'invio del fax
    altrimenti col solo fax, sai cosa puoi fartene? :gren:]

Utente di HTML.it
    Lo so ma intendevo dire che voglio disdire il contratto Pronto 1055 di Infostrada.

Siccome l'indirizzo indicato nel contratto risale a prima della fusione con WInd, chiedevo se l'indirizzo è lo stesso o è cambiato, per non buttare i soldi della raccomandata.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    e io cercavo di farti capire di scrivere a quell'unico indirizzo che hai: che poi arrivi o non arrivi a destinazione la posta, tu sei ufficialmente a posto col tuo provider
    chiaro?

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    cmq se proprio ti fa stare tranquilo, posso confermarti che l'indirizzo è sempre quello (via Lorenteggio....ci passo davanti almeno 2 volte al giorni!)
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    WInd-Infostrada Servizio Clienti - Via Lorenteggio 257 Corpo F -20152 Milano

IO LAVORO DIFRONTE :quote:

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti!

E ora...addio Infostrada!!!

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    A questo porposito, io ho mandato la disdetta, ma vale dal momento in cui la ricevono o è valida fino a che non arriva il termine del contratto?
    Siccome il contratto si rinnova tacitamente, se si è rinnovato a dicembre e faccio la disdetta ora, vale fino a dicembre o fino a quando arriva la lettera di disdetta?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se nella disdetta ci sono spiegati motivi per una disdetta anticipata... ecc... vale da subito poiche' sono loro che non hanno rispettato il contratto!

se invece la disdetta non porta motivi validi, vale ancora il contratto!.. prova a leggere il contratto per vedere eventuali scadenze fisse

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    In effetti la disdetta deriva dal fatto che mi sono rotto dal fatto che non posso mandare mail con allegati sopra i 50 kb, dall'orario di connessione ecc., am non penso si possano chiamare disservizi.
    Vedrò di contattarli per capire un poco.
    Grazie

Permessi di invio