Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Portatile, gsm e irda

Utente di HTML.it

Portatile, gsm e irda

Ciao a tutti,
    Ho un problema....l'alcool
    No a parte questo, dovrei riuscire a collegarmi tramite il mio cellulare Siemens s35 a internet col mio portatile tramuite la porta a infrarossi, ma non so come fare. Premetto che il portatile ha su win2k che riconosce subito la presenza del cellulare, ma non so cosa devo fare per impostare la connesione. Il mio provider di cellulare è wind, esiste un numero particolare per collegarsiù? e quanto si paga? thx a tutti

Utente di HTML.it
    upupup

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    hai bisogno del software originale della siemens per creare una connessione ad internet.
    se però è un cel gsm ti conviene cambiarlo con un gprs.
    le connessioni gsm sono il più schifo che si possa trovare in giro.
    oltre a non andare più di 9,6kbit si scollegano con molta frequenza

se non trovi il software originale, prova a cercare un pò in rete, magari qualche tool.
    al limite prova a creare una nuova connesisone dialup specificando il modem irda (il cel per intenderci)
    come provider utilizza una qualsiasi delle tante connessini free che trovi in rete (tin.it libero....o anche quella offerta da wind)
    ricorda che il costo è identico a quella di una chiamata a telefoni nazionale, a meno che wind non specifichi altro per le chiamate dati
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Io ho uno nokia 5210 e ho semplicemete installato un nuovo modem impostando come driver uno a caso di quelli x GSM presenti del CD di win98. La navigazioni, visto che il mio cell non è GPRS, effettivamente non è il max!:quipy: E anche operazioni semplici come scaricare la posta e chattare con IRC sono mucho lente!

Oltretutto la spesa per collegarsi dal cell non è trascusabile! sigh.

Per il GPRS ci sono molte offerte flat e penso che funzionino anche per l'accesso col PC!

Ciauz!

Esatto sconsiglio il connessioni gsm l'unica e la connessione gprs.
    Ora non ricordo se l'S35 e gprs ma sicuramente se non l'ho e cambialo sicuramente ne guadagnerai nel tempo.
    L's45 per esempio e una bomba.
    Santarsiero Angelo

Permessi di invio