Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: username e password

username, password!!!! aiuto!!!

Salve,
    Ho creato in flash un'area clienti dedicata a dati molto personali
    riguardanti miai clienti, per accedere a queste aree ho prodotto dei frame precedenti con l'obbligo di digitare la propria password e username.
    Il problema nasce una volta caricato in internet, mi spiego! se io vado con il puntatore sul filmato flash e premo il tasto destro mi appare il solito menu con zoom avanti, zoom indietro ecc...
    Se io scelgo da questo menu la voce avanti il filmato avanza di un frame scoprendo il frame con i dati personali. come posso fare per evitare tutto cio mantenendo tutto il lavoro che ho fatto in flash?

Grazie

Elimini il menù, nelle impostazioni di pubblicazione togli a spunta a "visualizza menù".
    Comunque se i dati devono essere veramente protetti non è certo una gran soluzione...
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Ciao
    Sono andato in "impostazione pubblicazione" ma non c'è nessuna voce che mi chiede se voglio togliere il menù, puoi essere un po più chiaro?...bhe non sono proprio cosi importanti voglio solo dividere i lavori che sto facendo per i diversi clienti...

Grazie

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=3&id=5

ti ricordo che per scovare la user e la password non ci vuole più di tanto, perciò se veramente sono dati importanti interagisci con linguaggi lato server (sempre se non l'hai già fatto )

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Fermo restando quanto detto da me e ribadito da YASSO
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Permessi di invio