Rapido sfogo:
Abbonato a ADSL Tiscali Sempre Xmas. Faccio la richiesta prima di Natale 2002. Servizio attivato ai primi di Febbraio: risultato perso nell'attesa il periodo di canone gratuito e i primi giorni di canone pagato !!
In due mesi di uso il servizio si blocca spessissimo, quasi una volta al giorno, anche per periodi di una o due ore: cioè connessione zero. Impossibile connettersi.
Adesso da tre giorni il servizio funziona malissimo. Dico... da oltre 72 ore non ci si connette, poi si connette ma naviga a 1 k secondo, non vede una serie di siti, si blocca di continuo. Adesso (ore 16.02 del 5/4/03) da oltre 24 ore è impossibile connetersi in entrata e uscita al server della posta di Tiscali, ossia non si inviano Email !!
Il servizio informazioni/assistenza è inesistente. Prima 10 minuti di voci registrate che fanno pubblicità, poi 10, 15 anche 20 minuti di attesa con la musichina di "radio tiscali" e alla fine un operatore che ti dice che è tutto regolare, oppure che ci sono problemi che non dipendono da loro ! Se alzi la voce ti riattacano il telefono in faccia !!! Bravi che bel servizio !
Scrivere email o mandare fax minacciando azioni legali non serve a nulla, nemmeno rispondono.
Siamo ormai al grande fratello di Orwell o alla truffa legalizzata ???
Alice ... help me !!!!!

Rispondi quotando
