Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: smtp su iis 5.1

smtp su iis 5.1

amici, torno su un problema che mi tormenta da un pezzo, e che ho dato per marcio ormai, ma sul quale ogni tanto torno, per puro sadomasochismo. Su iis di xp non riesco in alcun modo a testare in locale CDONTS, motivo è che c'è qualcosa di storto su SMTP. Io, dopo essere impazzito e aver settato tutto quello che potevo, non so + nulla! I punti fermi sono: 1)lo script e CDONTS vanno bene, sono testati su IIS 4 in w2000; 2)se non imposto il Routing LDAP le mail finiscono in BADMAil, se imposto ROuting LDAP, con qualsiasi proprietà (active directory, directory server sul sito, bla bla, bla) le mail finiscono tutte in QUEUE e non sono consegnate. Notare che uso OUTLOOK come client posta, se apro le mail con O.Express è tutto ok.
    L'ultimo approdo di questo puzzle a cui sono giunto è l'avviso che è fornito nel visualizzatore di eventi, il quale recita:

Impossibile classificare i messaggi a causa di un errore probabilmente non irreversibile. Impossibile connettere la tabella di routing al server database.
    Qualcuno ci capisce qualcosa???

Magari sto dicendo una banalità ma hai provato a disinstallare IIS e poi reinstallarlo? Avevo avuto dei problemi simili col server ftp (che non andava pur essendo configuarto perfettamente) che ho risolto in quel modo....
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Io avevo già arrestato e riavviato IIS più volte per vedre se succedeva qualcosa, ma chissà a questo punto disinstallarlo e reinstallarlo potrebbe essere una soluzione di estrema disperazione,magari funziona. C'è 1 aggiornamento a questo rompicapo: configurando il servizio di Ruting LDAP su Servizio LDAP di Exchange, le mail noin finiscono più nella cartella QUEUE ma in PICKUP, e naturalmente non sono aperte dal client di posta.che rebus!!!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ma in iis hai configurato correttamente l'SMTP che deve prendere in consegna la posta?

ciao come va?
    è circa 1 mese che a spizzichi e bboconio affronto questo peroblema ormai marcio. IO ho guardato tutto quello ceh sono riuscito a guardare su SMTP per vedere se i parametri erano giusti. A quel che ne so..nome macchina e bla bla sono tutti settati. MAgari se mi dai un'indicazione specifica su cossa potrei guardare...

Permessi di invio