Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Help!

Help!

Ciao a tutti!

Vorrei realizzare una presentazione a slide, fino a qui va tutto bene...ma mi hanno richiesto un'ulteriore pagina di scelta slide, cioè una pagina dove vengono visualizzate in piccolo le slide, e ognuna con un box di scelta che se cliccato fa visualizzare la slide cliccata o le slide cliccate...nell'ordine in cui sono inserite.
    Spero di essermi spiegara bene, io non so da dove iniziare, quindi qualsiasi suggerimento o filmato mi sarà utilissimo

Grazie

Aiuto!

Perche nessuno mi risponde?

forse non mi sono spiegata bene?

HELP!

ci son diversi modi per farlo, se non vuoi usare molto accion script puoi fare un movie con vari fotogrammi con nomi d'istanza e appena clicci su di un pulsante lo mandi all'istanza rispettiva e in quel clip lo fai piu chiaro scuro quello che vuoi per farli vedere che lai cliccat....
    l'altro modi è ogni volta che cliccano su di un pulsante richiami un movie sopra il pulsante che fa un play e cambia colore in modo che sappiano che ci sono gia stati,...
    forse se mi mandi il tuo mail ti mando un esempio....
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net
    Don't put limits to you're imagination

ah...
    scusa...
    falsh5 o mx?????:bubu:
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net

mx

Con falsh MX
    grazie

HELP!

Ciao grazie per la tua risposta,
    (ho provato a mandarti un'email ma mi da errore!!!)
    ma forse non mi sono spiegata bene, quello che mi serve esattamente è far visualizzare tipo un albero della presentazione, in cui ogni pagina abbia accanto un pulsante di selezione, e nel momento che avvio la presentazione, quello che visualizzo sono le slide che ho selezionato in ordine.

Mettiamo il caso io ho 5 slide :1,2,3,4,5 e ognuna abbia un testo differente, io posso selezionare 1,2,5 oppure 1,3,4,5, quello che mi serve sapere come faccio a fare una scelta in una pagina indice.

Spero di essermi spiegata bene……

Grazie

http://www.aycos.net/trap/down.htm

prova e dimmi se va bene questo....
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net

Ciao
    purtroppo non è quello che mi serve.

Cerco di essere più chiara :
    Io devo realizzare un filmato di presentazione in flash mx, in questo filmato ci devono essere un tot di pagine, mettiamo che le pagine da realizzare siano 10, queste pagine sono semplici pagine per la presentazione di un prodotto o di una azienda, tipo quelle che si ottengono con powerPoint, soltanto che io le realizzo in flash, fino a questo punto non ho problemi, le slide le faccio scorrere con la <Space> della tastiera.
    Quello che non sò come realizzare è una pagina con un indice in cui ci sono in piccolo tutte le immagini delle slide che ho realizzato, e affianco a ognuna di queste immagini ci sarà un check box di scelta, ognuno di questi check box puo essere attivato autonomamente dagli altri. Tutto questo per far si che il mio cliente possa fare una scelta delle slide da visualizzare, le può visualizzare tutte oppure ne può escludere alcune, cioè noi abbiamo realizzato 10 slide ma il mio cliente in base a chi fà visualizzare puo cambiare non l'ordine ma puo escludere alcune pagine(slide).

GRAZIE PER IL VOSTO AIUTO

Permessi di invio