Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: mp3 a cascata......

mp3 a cascata......

ciao a tutti...

visualizzo una scenna del mio swf...contemporaneamente voglio caricare un file mp3 che utilizzerò nella scena seguente.....
    come posso farlo?

la cosa migliore secondo me è mettere l'mp3 dentro a un'swf e caricare quello, poi una volta caricato lo gestisci come vuoi usando il prefisso _levelN dove N è il numero di livello su cui hai fatto il loadmovie

no.
    io non voglio caricarlo tutto, lo spezzetto in 5 mp3 differenti da 30 k l'uno.
    mi servono divisi e non voglio aspettare prima della partenza del filmato il caricamento di 150k!
    non mi servirebbe e sarebbe lungo.
    mi serve caricarli ed utilizzarli a pezzi, mentre visualizzo il filmato e senza avere la consapevolezza (come utente) di stare caricando un file mp3 che mi servirà solo fra un po'......

ripeto.
    metti tutto l'mp3 in un swf
    e carica l'swf stesso a pezzi
    anche eprchè poi ti sarebbe molto difficile ricucirlo...

ma

io amo il taglia e cuci...oltretutto, sono 5 mp3 differenti, non devo editare la sinusoidale per ricucirli...devono starsene ognuno per i fatti propri, caricati solo in determinati punti del'swf...

se il problema è così semplice basta che metti per caricare il primo swf:
    loadmovieNum("primo.swf",1);
    per il secondo:
    loadmovieNum("secondo.swf",2);
    e via dicendo, in questi swf che carichi, oltre a contenere l'mp3 devono avere uno stop sul primo fotogramma, poi quando vorrai usarli basta che fai:
    _level1.play();
    oppure _level2.play();
    a seconda di quale vuoi usare

devi caricare l'mp3 nella libreria lo devi concatenare 8esporta come actionscript e dargli un nome ad es. mySound

poi al primo frame della timeline metti

_global.suono = new Sound();
    suono.attachSound("mySound");

non so però nel tuo caso specifico come richiamarlo
    gianna
    Se il mondo gira a destra ... io voglio andare a sinistra per coglierlo di sorpresa quando lo rincontro.

Personal site: www.gpgraph.net

Originariamente inviato da gianna
    devi caricare l'mp3 nella libreria lo devi concatenare 8esporta come actionscript e dargli un nome ad es. mySound

poi al primo frame della timeline metti

_global.suono = new Sound();
    suono.attachSound("mySound");

non so però nel tuo caso specifico come richiamarlo
    gianna
    in questo modo fai solo i danni
    spiego: l'attach sound viene fatto al primo frame del filmato, così facendo avrebbe prima di qualunque preload i 150k di musica e solo dopo che li ha finiti di caricare apparirebbe il preload normale con il resto del sito...

j'm sorry! è vero non ci avevo pensato!
    pensavo fosse un'aiuto visto che non ne parlavate ....
    e invece :b
    Se il mondo gira a destra ... io voglio andare a sinistra per coglierlo di sorpresa quando lo rincontro.

Personal site: www.gpgraph.net

Permessi di invio