ciao a tutti...
visualizzo una scenna del mio swf...contemporaneamente voglio caricare un file mp3 che utilizzerò nella scena seguente.....
come posso farlo?
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti...
visualizzo una scenna del mio swf...contemporaneamente voglio caricare un file mp3 che utilizzerò nella scena seguente.....
come posso farlo?
![]()
![]()
![]()
la cosa migliore secondo me è mettere l'mp3 dentro a un'swf e caricare quello, poi una volta caricato lo gestisci come vuoi usando il prefisso _levelN dove N è il numero di livello su cui hai fatto il loadmovie![]()
no.
io non voglio caricarlo tutto, lo spezzetto in 5 mp3 differenti da 30 k l'uno.
mi servono divisi e non voglio aspettare prima della partenza del filmato il caricamento di 150k!
non mi servirebbe e sarebbe lungo.
mi serve caricarli ed utilizzarli a pezzi, mentre visualizzo il filmato e senza avere la consapevolezza (come utente) di stare caricando un file mp3 che mi servirà solo fra un po'......
ripeto.
metti tutto l'mp3 in un swf
e carica l'swf stesso a pezzi
anche eprchè poi ti sarebbe molto difficile ricucirlo...
io amo il taglia e cuci...oltretutto, sono 5 mp3 differenti, non devo editare la sinusoidale per ricucirli...devono starsene ognuno per i fatti propri, caricati solo in determinati punti del'swf...
se il problema è così semplice basta che metti per caricare il primo swf:
loadmovieNum("primo.swf",1);
per il secondo:
loadmovieNum("secondo.swf",2);
e via dicendo, in questi swf che carichi, oltre a contenere l'mp3 devono avere uno stop sul primo fotogramma, poi quando vorrai usarli basta che fai:
_level1.play();
oppure _level2.play();
a seconda di quale vuoi usare
![]()
devi caricare l'mp3 nella libreria lo devi concatenare 8esporta come actionscript e dargli un nome ad es. mySound
poi al primo frame della timeline metti
_global.suono = new Sound();
suono.attachSound("mySound");
non so però nel tuo caso specifico come richiamarlo
gianna
Se il mondo gira a destra ... io voglio andare a sinistra per coglierlo di sorpresa quando lo rincontro.
Personal site: www.gpgraph.net
in questo modo fai solo i danniOriginariamente inviato da gianna
devi caricare l'mp3 nella libreria lo devi concatenare 8esporta come actionscript e dargli un nome ad es. mySound
poi al primo frame della timeline metti
_global.suono = new Sound();
suono.attachSound("mySound");
non so però nel tuo caso specifico come richiamarlo
gianna![]()
spiego: l'attach sound viene fatto al primo frame del filmato, così facendo avrebbe prima di qualunque preload i 150k di musica e solo dopo che li ha finiti di caricare apparirebbe il preload normale con il resto del sito...
j'm sorry! è vero non ci avevo pensato!
pensavo fosse un'aiuto visto che non ne parlavate ....
e invece :b
Se il mondo gira a destra ... io voglio andare a sinistra per coglierlo di sorpresa quando lo rincontro.
Personal site: www.gpgraph.net