Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

doppino e nn mi collego

mi hanno attivato stamattina la portante x un adsl tin it mentre prima avevo come valori 832/192 ora ho 640/6144 o una cosa del genere...se nn sbaglio mi hanno detto ke hanno aggiunto un doppino..fino a una settimana fa ero sempre collegato con loro poi ho fatto disdetta x esigenze amministr.ve..la username e psw ankora nn sono state sblokkate ma se provo a connett con user e psw di mio fratello nn riesco a connettermi...mi dà errore 650...ho un ericsson 120dp con il quale nn ho mai avuto prob..ho tin it 256 base..cosa può essere??? la portante c'è (ppoa) ma nn mi collego...

Utente di HTML.it
    nessuno sa aiutarmi?? o sa darmi una spiegazione?? quelli di tin mi dicono ke hanno prob di server a napoli ma sono sempre le solite caz**** che dicono...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ma se hai fatto disdetta non puo' essere che ti hanno bloccato la adsl ?

Utente di HTML.it
    ho fatto disdetta..poi dopo circa 5 gg ho kiesto un nuovo abbo..sempre con tin e sempre 256..oggi hanno riattivato la portante (alla scadenza del contr dopo 3 gg l'hanno staccata)ma ho questi valori 640/6144..ho un eric 120dp...dicono ke ci sono prob su napoli ma è la solita cosa ke dicono quando nn sanno come giustificarsi..kosa pensate?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    io pensoc he dovresti fare intervenite un tecnico sulla tua linea

Penso anche io che c'è un pò di casini sulla tua linea.

Pensa che quando hanno attivato l'adsl a me avevano sbagliato numero.
    Santarsiero Angelo

Utente di HTML.it
    quei deficenti di tin continuano a dirmi ke c sono prob a napoli...e mi invitano a ricontattarli...come kakkio devo fare?? devo kiamare il 187??? oppure avete qualke consiglio??? quasi quasi disdico tutto

Permessi di invio