Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aprire porte router telindus 1120

Ciao. Ho un amico con il router telindus 1120 in comodato d'uso. Avendo l'esigenza di aprire alcune porte bloccate si è rivolto al 187 ben + di una volta per avere la password con la quale accedere alla modifica delle impostazioni delle porte,ma ha avuto solo risposte negative e sbrigative. Qualcuno col suddetto router o comunque sia informato potrebbe aiutarlo? Ok,il modem è in comodato,ma non possono pretendere a Telecom che uno uni solo le porte che vogliono loro,le esigenze posso essere molteplici. Esistono link come per lo Speed Touch Pro in cui si ottenevano password per accedere al menu interno del modem?

Grazie a nome di entrambi.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Per aprire le porte bloccate ti consiglio un po' di "Svitol" sulle cerniere, se non funziona allora ci vuole un falegname.

Scherzi a parte, esiste senz'altro un modo per resettare il router (con le impostazioni originali di fabbrica), cerca su Internet e sicuramente troverai le informazioni che cerchi.

Attento solo che devi conoscere le impostazioni attuali del router (IP, eventuale User ID e pass, ecc) per poi poterle reinserire dopo il reset.

Ciao.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

grazie pilovis. Quindi dici che in rete si può trovare anche l'user ID e la passw di default di tali router? Ma pensi che Telecom li abbia modificati quei dati o no? Siccome quel mio amico ha detto di aver avuto difficoltà a reperire informazioni,penso anche per il modello poco noto di router. Se hai qualche altro suggerimento per agevolare il ritrovamento di quei dati è ben accetto,altrimenti grazie del consiglio e ciao.

Permessi di invio