esiste un metodo per rimuovere i tag HTML da una stringa??
esiste un metodo per rimuovere i tag HTML da una stringa??
eXtending-Php.net coming soon ...
In flashMX? Per non mostrarne l'effetto o per toglierli proprio? (terza domanda arretrata.. :-))
credo intenda qualcosa tipo un str_replace() ...
se e' cosi' non credo, pero' puoi limitare i caratteri da inserire ( Es. solo lettere o lettere e numeri e spazi e altro ...no tags insomma )
stò facendo un'applicazioncina per leggere dicumenti RSS; nei tag di descrizione, a volte (soprattutto nello 0.91) capita che vi sia un tag immagine. Il mio discorso era che volevo eliminare questi tag IMG in modo che non si vedano. Ho scritto un piccolo "parser", ma risulta un po lentino. Volevo fare tutto con Flash, non voglio passare prima per PHP o altri...
beh, se usassi un eregi_replace() avresti risolto con una linea di comando PHP, ma non esiste ( credo ) una reg exp in flash...
non saprei :master:
qualcuno ha scritto una classe per regExp in AS, ma è lenta...
un sendAndLoad ad un parser PHP con eregi_replace non credi sia semplice e forse abbastanza veloce ??? :master:
Tu quindi vuoi sostituire solo i tag immagine, giusto ? Sono solo quelli a darti il problema, a quanto ho capito![]()
Prova a vedere se questa può esserti utile -> http://www.sephiroth.it/proto_detail.php?id=16 (magari anche come 'base' da modificare)
le regExp di Flash per cui parli sono queste ? -> http://www.jurjans.lv/flash/RegExp.html
Comunque la soluzione di andr3a di inviare la stringa a php, modificarla e farsela reinviare non è da scartare![]()
lo so, ma volevo scrivere un componete che non richiedesse paticolari linguaggi latoserver per funzionare...volevo utilizzase solo flash AS e basta...vedo che riesco a fare...Originariamente inviato da Broly
Comunque la soluzione di andr3a di inviare la stringa a php, modificarla e farsela reinviare non è da scartare![]()
ho pensato di fare così: se setto il flash html a true e inserisco htmlText al posto di text, mi ritrovo ad avere il testo correttamente formattato (in base alle scelte di chi ha scritto l'RSS) ma senza i tag HTML non riconosciuti da flash (tra cui quello IMG). Dite che può andare??